Aurora+Ramazzotti+rompe+il+silenzio+su+Michelle+ed+Eros%3A+tutti+commossi+per+l%26%238217%3Bannuncio
trendingnewsit
/aurora-ramazzotti-rompe-silenzio-eros-michelle-annuncio/amp/
TV

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle ed Eros: tutti commossi per l’annuncio

Published by
EnricoDS

Sembra un sogno: Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker e la figlia Aurora, felici e contenti come ai vecchi tempi. E invece è tutto vero…   

E’ già un “caso” il video ufficiale di “Ama”, l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti: il cantante è con l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Una dimostrazione plastica dell’amore che resiste anche quando finisce ed è capace di superare ogni limite spazio-temporale. Musica per le orecchie – è il caso di dirlo – di Aurora, al settimo cielo grazie a questa ritrovata unione familiare.

L’omaggio di Aurora Ramazzotti ai suoi genitori

L’attesissimo videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti è finalmente uscito e sta facendo il giro del web grazie anche ai suoi almeno due contributi speciali, tra danze scatenate con Aurora e il bacio finale con Michelle.

“L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature”, afferma Michelle Hunziker condividendo i suoi versi preferiti, “L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore… il mio cuore. Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo”.

Aurora Ramazzotti ha invece voluto rivolgere un bellissimo pensiero ai suoi genitori: “L’amore è- realmente- l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato. ❤️AMA❤️ il videoclip fuori ora. @ramazzotti_eros @therealhunzigram”, si legge sul suo profilo Instagram.

E così, due settimane dopo aver annunciato il lancio di “Battito infinito”, il nuovo album di Eros Ramazzotti dal prossimo 16 settembre 2022, e aver svelato la tracklist, è ora disponibile il videoclip ufficiale di un brano che segna il grande ritorno di uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale, da subito in top 100 nella classifica radio airplay europea parziale con passaggi radio in ben 24 Paesi del mondo.

Nata da un’idea di Eros Ramazzotti, la clip di “Ama” è il veicolo di un messaggio d’amore nuovo e universale, un inno alla libertà e all’amare incondizionato, senza limiti né confini, accolto in ogni sua forma e sfaccettatura. E insieme un invito a vedere il mondo con occhi nuovi in un momento quanto mai complesso in cui l’odio e il rancore sono fin troppo presenti. Per Aurora, e un po’ per tutti noi, è un insegnamento da non dimenticare.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago