Aurora Ramazzotti sconvolta: è successo tutto nella notte, devastante

E’ stata una bruttissima giornata per Aurora Ramazzotti, lei che di solito sprizza positività, entusiasmo e allegria da tutti i pori. Ecco cos’è successo. 

Stupore, incredulità, paura: sono i sentimenti che in queste ore agitano Aurora Ramazzotti. L’esuberante influencer figlia di Eros e Michelle Hunziker è rimasta sconvolta per un drammatico episodio che l’hunaa toccata molto da vicino…

aurora ramazzotti

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti non ha potuto fare a meno di addolorarsi per una notizia tutt’altro che piacevole appresa nelle scorse ore, condividendo tra le storie del suo profilo Instagram le fotografie di ciò che è accaduto a Stromboli, la splendida isola in cui di recente ha trascorso degli indimenticabili giorni di relax e che si è appena risvegliata invasa dal fango a seguito di un violento nubifragio.

“Mi hanno mandato queste foto stamattina. C’è stato un nubifragio devastante durante la notte“ ha scritto la 25enne figlia d’arte sul social network. Lo stesso sul quale di recente ha pubblicato scatti che la ritraggono a Panarea, una piccola isola dell’arcipelago delle Iole Eolie. Nel giro di pochi giorni quel paradiso si è trasformato in un inferno.

La scorsa notte una violenta ondata di maltempo si è abbattuta su Messina e sull’isola eoliana con gravissime conseguenze: strade e appartamenti allagati, veicoli danneggiati, persone bloccate a casa, intrappolate nel fango, o costrette a uscire addirittura dalla propria abitazione invasa da acqua e detriti.

Avendo trascorso la sua vacanza estiva proprio a Stromboli, Aurora Ramazzotti è rimasta scioccata di fronte ai danni che si stanno registrando sull’isola: “Noi eravamo lì solo due giorni fa”, ha scritto, accompagnando la frase con un’insolita emoticon triste. Le sue sono parole che sgorgano dal profondo del cuore e sicuramente gli abitanti di quei posti saranno rimasti felici dell’attenzione riservata loro dalla famosa influencer.

Una volta tanto Aurora Ramazzotti ha voluto concentrarsi sull’attualità e ha messo da parte la sua solita ironia per parlare di un argomento molto serio. Solo poche ore prima la figlia di Eros e di Michelle Hunziker era stata criticata per alcune sue frasi hot riferite al clitoride, di cui molti uomini ignorerebbero la posizione. Ma lei aveva poi risposto per le rime ai detrattori: “Ho fatto una battuta sul sesso. Sul clitoride e sul fatto che gli uomini non lo trovino. Ma come mai se la prendono così tanto secondo voi? Forse perché rappresenta una realtà di cui c’è poco da ridere?”.

Impostazioni privacy