Aurora Ramazzotti stupisce ancora: le immagini da dietro lasciano senza parole

Dal mare al palco il passo è breve per Aurora Ramazzotti: ecco l’infaticabile influencer intenta a intrattenere il pubblico con un’altra delle sue performance. 

Rispetto agli ultimi scatti che aveva condiviso su Instagram, tra sole, mare, spiagge e paesaggi naturali, sembra quasi irriconoscibile. E invece, al netto del trucco molto più marcato del solito e dell’insolito look casual chic, è sempre lei. Scopriamo insieme dove ci porta l’ultimo post su Instagram di Aurora Ramazzotti.

aurora ramazzotti

La trasferta leccese di Aurora Ramazzotti

Dal Pala Live Lecce con furore, Aurora Ramazzotti si proclama “Backstage lover 🎶”, cioè amante del backstage, e condivide con il suo numeroso affezionato pubblico virtuale la nuova tappa di questa calda estate ormai agli sgoccioli.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è nel Salento, impegnata a presentare il concerto di Alborosie a Lecce, e – con l’occasione – a godersi le bellezze del territorio, condividendo questi e altri scatti sui social. A dire il vero la giovane influencer già dallo scorso 22 agosto ha disseminato indizi della sua presenza nel centro storico della Città Bella.

E la stessa Aurora Ramazzotti, ai follower che nei box domande del social media le hanno chiesto cosa ci facesse in Puglia, ha raccontato per l’appunto che presenterà il concerto del cantante reggae Alborosie; l’evento si terrà a Lecce in data 25 agosto.

La giovane non ha mancato di invitare i fan ad accorrere numerosi: “Se siete nei dintorni venite che ci divertiamo”. E ovviamente chi ha potuto non si è lasciato scappare occasione. In un altro scatto, la dolce metà di Goffredo Cerza ha raffigurato uno dei pasti consumati in loco, delle tipiche orecchiette salentine.

Tornando al post di oggi, la mise di Aurora Ramazzotti ha riscosso molto successo. “Questo microtop😍😍😍😍😍” si legge in un commento. “Che bomba!🔥” scrive un altro fan. “Sei sempre più bella 😍👏🙌❤️” si complimenta qualcun altro. E via di questo passo, tra cuori, abbracci, faccine dolci e basi virtuali.

Ma siccome gli hater non mancano mai, c’è chi prende apertamente le difese di Aurora, con parole che avranno fatto sicuramente piacere alla diretta interessata: “Vedo onestamente una ragazza bella, brava e sin troppo educata nel rispondere a determinati commenti che non hanno proprio nessuna ragione di esistere visto che nessuno obbliga nessuno a seguire le proprie vicende social. Curatevi la cattiveria che vi salvate il fegato”. A buon intenditore.

Impostazioni privacy