Avanti un altro, Paolo Bonolis choc: “Abbiamo rischiato il cadavere”

Bruttissimo incidente nello studio di Avanti un altro: la vittima è un concorrente, ma la reazione di Paolo Bonolis è stata davvero esilarante.  

Nello studio di Avanti un altro non ci si annoia proprio mai. Nel corso dell’ultima puntata del programma, trasmessa nella consueta fascia del preserale, un concorrente è caduto rovinosamente a terra seminando paura e panico. A fare notizia, però, è soprattutto la reazione di Paolo Bonolis.

La tragedia sfiorata ad Avanti un altro   

Il concorrente di Avanti un altro è caduto proprio mentre si stava alzando per andarsene dallo studio. Paolo Bonolis non ha ovviamente perso l’occasione per scherzarci su, con una battuta al limite del macabro che però ha divertito molto il pubblico e gli altri protagonisti del programma. Il conduttore prima ha scherzato mettendosi nei panni di un artista circense e poi, lanciato un’occhiata complice al suo collega nonché fraterno amico Luca Laurenti, ha chiosato: “Abbiamo rischiato tantissimo il cadavere!”. E giù applausi e risate.

Leggi anche –> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi: incidente in diretta

Oltre al tizio caduto a terra dopo essere inciampato su se stesso, nell’ultima puntata di Avanti un altro ha tenuto banco anche una concorrente davvero sui generis, la quale ha spiazzato Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una curiosa affermazione: dopo aver salutato il suo fidanzato “virtuale”, gli ha comunicato di aspettarlo sulla Tiburtina (per chi non è di Roma precisiamo che si tratta di un’importante strada della Capitale).

Leggi anche –> Avanti un altro, lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Devi stare zitto”

Udite quelle parole, Paolo Bonolis ha subito maliziosamente osservato: “La cosa potrebbe essere fraintesa come un esborso di denaro…”. Al che la concorrente in questione è tornata a sorprendere tutti, affermando decisa: “Anche quello!”. Chiaro, no? Se non ci fossero personaggi così bisognerebbe proprio inventarli…

Impostazioni privacy