Avanti un altro, Paolo Bonolis sconvolto in diretta: succede il finimondo

Nell’ultima puntata di Avanti un altro, ad essere rimasto senza parole è stato Paolo Bonolis quando ha assistito ad una proposta di matrimonio.

Chi conosce Paolo Bonolis e segue Avanti un altro, sa bene come il conduttore riesca sempre a lasciare sgomenti o senza parole i suoi concorrenti. Il padrone di casa, infatti, ha una capacità innata di trovare la battuta corretta e la frecciata più ficcante in base alla persona che si trova di fronte. Proprio questo suo modo di fare irriverente nei confronti di chi partecipa al gioco è ciò che induce il pubblico a casa a seguirlo.

Divertiti dalle trovate ironiche e alcune volte ciniche di Bonolis, i concorrenti di Avanti un altro sono pronti allo scherzo e si mettono alle volte sullo stesso piano del conduttore. Anche quando si presenta un concorrente pronto a sorprenderlo, a prenderlo in contropiede, il padrone di casa riesce a reagire istintivamente e a non farsi trovare impreparato, ma probabilmente anche lui oggi non si sarebbe atteso quanto è successo.

Avanti un altro: Paolo Bonolis oscurato dalla proposta di matrimonio in diretta

Per la prima volta il conduttore ha lasciato completamente l’attenzione sul protagonista di giornata facendosi da parte. La richiesta del valletto di questa puntata, infatti, gli ha fatto sicuramente piacere ed ha accettato di buon grado di lasciarlo agire. Di fronte all’amore, d’altronde, non serve ironia e per una volta Paolo Bonolis ha lasciato che il contesto in cui è l’assoluto mattatore diventasse completamente serio.

Poco prima dello stacco pubbliciatario, Bonolis ha chiamato il valletto Emanuele e gli ha chiesto sussurrando “Detto tra noi, adesso o dopo?“. Emanuele non vedeva l’ora di farlo ed ha chiesto spazio subito, così si è inginocchiato davanti al conduttore, Laurenti e la concorrente ed ha chiesto la mano alla compagna. Una scena emozionante, che sebbene fosse concordata (il valletto aveva chiesto il permesso agli autori prima della registrazione), ha lasciato tutti emozionati e senza parole.

Per quanto possa sembrare sempre molto cinico e distaccato, Paolo Bonolis è un uomo profondamente sensibile. In passato ha fatto programmi che hanno mostrato il suo lato tenero, specie nei confronti dei bambini, e quando parla della sua compagna ha sempre parole d’elogio e d’affetto. Insomma è un uomo profondamente romantico e innamorato della moglie, che non può non comprendere e apprezzare la voglia di manifestare l’amore. Meglio ancora se questa manifestazione d’affetto permette a due giovani di intraprendere un percorso comune.

Impostazioni privacy