Avanti un altro: Paolo Bonolis sconvolto, imbarazzo generale in studio

Un momento di grande imbarazzo nell’ultima puntata di “Avanti un altro”, con un Paolo Bonolis rimasto letteralmente a bocca aperta.

In un programma irriverente e divertente come “Avanti un altro“, può succedere davvero di tutto e il pubblico dei telespettatori italiani lo sa molto bene. Personaggi curiosi e particolari che passano per gli studi del programma Mediaset sono all’ordina del giorno, basti pensare ad Olimpia che con la sua risata contagiosa e decisamente unica ha conquistato tutti diventano in breve tempo una vera e propria star di internet.

 

La maggior parte del merito va naturalmente alla conduzione di Paolo Bonolis, sempre ironico e che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico per tutta la durata dei giochi del particolarissimo quiz. Ma questa sera, persino Bonolis si è trovato in difficoltà davanti ad un concorrente veramente particolare: ecco che cosa è successo nell’ultima puntata di “Avanti un altro”.

Avanti un altro, il concorrente ha spiazzato Bonolis

Un momento di imbarazzo e gelo durante la puntata di questa sera di “Avanti un altro“, in cui persino un conduttore come Paolo Bonolis si è trovato in difficoltà ed è rimasto letteralmente senza parole di fronte al comportamento di un concorrente. Bonolis è noto per essere in grado di giostrarsi in qualsiasi situazione, anche le più spinose e bordeline per la televisione e per la Mediaset. Ma questa volta non ha potuto fare niente nemmeno lui!

Il concorrente in questione si era rivelato fin dai primi giochi tra i più intelligenti e abili della puntata e stava per vincere una quantità di soldi davvero ingente. Avrebbe potuto facilmente portarsi a casa il premio finale, arrivando in fondo al gioco dei contrari, una parte della gara in cui i concorrenti devono sempre dare la risposta sbagliata, scegliendo tra due opzioni presentate dal conduttore. Roberto, questo il nome del concorrente, si stava rivelando davvero abile ed era arrivato quasi in fondo ad un gioco che è decisamente più difficile di quanto possa sembrare, soprattutto per il tempo ridotto che si ha a disposizione.

Ma Roberto all’ultimo secondo perde tutto perché perde troppo tempo per mettersi a ridere delle battute di Bonolis. Un vero peccato considerando la gara eccellente che fino a quel momento aveva portato avanti. Persino Bonolis non ha potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta per la perdita di Roberto, quando sembrava ormai tutto risolto e finito. A volte l’emozione può giocare brutti scherzi.

Impostazioni privacy