Paolo Bonolis, crisi con la moglie Sonia Bruganelli: spunta tutta la verità

Paolo Bonolis è in crisi con la moglie? Le indiscrezioni sul presunto distacco tra loro continuano, adesso una foto mostra la verità.

Due dichiarazioni, separate, sono bastate per creare una narrazione parallela e far nascere l’idea che il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non andasse poi così bene. La prima dichiarazione risale ad un’intervista di qualche mese fa, quando l’opinionista del Grande Fratello ha spiegato di non avere una ricetta per fare andare bene una relazione e farla durare a lungo e svelando che lei e il marito, ad esempio, hanno trovato un equilibrio mantenendo dello spazio per la loro vita personale.

paolo bonolisPer essere esatti la produttrice ha detto: “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffé prendiamo insieme”. Simili frasi, specie se vengono decontestualizzate, possono far pensare che il rapporto tra lei ed il marito sia in crisi, ma ciò che voleva dire la conduttrice e che il loro equilibrio è giunto anche grazie all’assoluta libertà di mandare avanti ognuno la propria vita, con la massima fiducia reciproca a sostegno di una quotidianità fatta di impegni.

Piuttosto che interpretarla in questo modo, ovviamente, sui siti e giornali di gossip si è preferito far prevalere l’interpretazione della crisi di coppia, di cui però Sonia Bruganelli non ha mai parlato. La moglie di Bonolis ha poi fatto discutere per un commento fatto sul triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ironicamente ha detto che lei è di mentalità aperta ma che i tre andavano oltre anche la sua apertura mentale.

Quando poi gli è stato chiesto se fosse andata mai con altre donne, ha risposto: “Io no, mio marito sì con un uomo”. Un’affermazione che ha lasciato di sale tutti i presenti in studio e persino Alfonso Signorini che con faccia stupefatta le ha chiesto se stesse dicendo sul serio. Probabilmente non lo sapremo mai, ma data la personalità di Sonia è plausibile che fosse una battuta.

Paolo Bonolis, ma quale crisi con Sonia: la foto mette tutti a tacere

Dopo queste due frasi l’ipotesi che Sonia e Paolo potessero essere in crisi è stata mantenuta viva da voci e indiscrezioni. Tuttavia da quanto scritto sui social e dichiarato da entrambi appare già chiaro che non ci siano basi per poter sostenere questa versione dei fatti. Ovviamente né il conduttore né tantomeno l’opinionista hanno speso tempo per smentire quanto si dice, preferendo che a parlare fossero i fatti.

Fatto è che qualche giorno fa Bonolis e moglie sono andati a cena fuori e sono stati immortalati da paparazzi appostati al ristorante. Dalle foto emerge la consueta sintonia e serenità tra i due e nemmeno un pizzico di attrito che in una coppia potrebbe anche essere parte della routine. La foto del loro ingresso mano nella mano al locale è stata pubblicata dal settimanale ‘Nuovo’ e rappresenta la migliore smentita possibile.

Impostazioni privacy