Avanti un Altro, volano parole grosse tra Laurenti e Bonolis: pioggia di insulti

Nella puntata di Avanti un Altro andata in onda oggi, lunedì 10 gennaio 2022, Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno lasciato tutti di stucco: ecco cos’è successo. 

avanti un altro

E’ successo di tutto e di più nell’ultima puntata di Avanti un Altro su Canale 5. Complice Luca Laurenti che ne ha combinata un’altra delle sue. E in questo caso tutto lascia pensare che non si sia trattato di una gag studiata e preparata a tavolino, bensì di una vera e propria gaffe del maestro. Lo conferma anche la reazione di Paolo Bonolis.

Il siparietto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis ad Avanti un Altro 

Nella conduzione del gioco Luca Laurenti legge le domande alternandosi con l’amico e collega Paolo Bonolis, ed è proprio in quella veste che ha commesso il “fattaccio”. In gioco c’era la concorrente Eva, prima campionessa di giornata, e al momento delle “Domande Stornellate”, nel leggere il quesito decisivo Laurenti per errore ha letto pure la soluzione! Una gaffe irrimediabile e che ha cambiato inevitabilmente l’esito della sfida.

Leggi anche –> Luca Laurenti, l’amore libero con la moglie Raffaella: “In tre è meglio”

La reazione di Bonolis ovviamente non si è fatta attendere. Il conduttore romano ha fermato la sua spalla urlando una raffica di insulti: “Nooo! Imbec…e, cr…no, defi…te, id..ta”. Poi, forse per sdrammatizzare e sciogliere la tensione, è scoppiato a ridere. Anche Laurenti è rimasto interdetto per qualche secondo, salvo poi lasciarsi andare una risata liberatoria. “So’ andato troppo oltre. E mo che famo?”, ha domandato Luca. La risposta del conduttore di Avanti un Altro 2022 è stata stringata ma efficacissima: “Ta pijin…”. E lì, per non scadere troppo nella volgarità, si è fermato. Quanto alla concorrente, ovviamente ha indovinato la risposta e ha raggiunto così l’ambito status di campionessa…

Leggi anche –> Gianni Ippoliti attacca Luca Laurenti: la verità nascosta che non può dire

Impostazioni privacy