Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti d11 dicembre, Milly Carlucci sconvolta

Questa sera torna il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti della puntata dell’11 dicembre.

Milly Carlucci

Tutto pronto per la semifinale dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Milly Carlucci e Paolo Belli condurranno una puntata durante la quale comincia anche la settimana del Telethon e dunque si apre il periodo della solidarietà in favore della ricerca per la cura delle malattie rare. Ciò nonostante il focus principale rimarrà sulla competizione e sulle coppie che si giocano all’ultimo passo di danza l’accesso alla finalissima della trasmissione.

La scorsa settimana Memo Remigi ha lasciato la competizione dopo aver perso lo spareggio con Alvise Rigo. Eliminato dalla competizione, ma per il momento solamente sospeso, anche Andrea Iannone. L’ex pilota Motogp avrà la chance ad inizio puntata di giocarsi la permanenza in uno scontro diretto. Le coppie rimaste in gara e che si giocano questa sera l’accesso alla finalissima sono: Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

Leggi anche ->La Vita in Diretta, inviata derubata in diretta: Alberto Matano senza parole

Ballando con le stelle: anticipazioni e ballerini per una notte

A giudicare le performance dei ballerini saranno come sempre i giurati Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e la presidente di giuria Carolyn Smith. A bordo campo per il commento tecnico delle esibizioni ci saranno Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini. Infine in qualità di presidente della “Giuria del Popolo” ci sarà Rossella Erra, alla quale viene concessa la possibilità di premiare con dei punti extra una delle coppie maggiormente penalizzate. Ovviamente il giudizio finale su chi andrà in finale spetterà solamente al pubblico da casa.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’attacco di Memo Remigi alla giuria: Milly Carlucci sconvolta

Per quanto riguarda lo spazio dedicato ai “Ballerini per una notte”, questa sera in pista scenderà la bellissima Monica Bellucci. All’attrice spetta il compito di imparare una coreografia insieme al maestro Simone Di Pasquale in poche ore. Sappiamo già che si tratterà di uno dei balli più sensuali: il tango. Si conclude questa sera la competizione dedicata alla gente comune: Ballando con te. I quattro vincitori delle precedenti puntate scenderanno in pista per un’ultima sfida che porterà alla vittoria finale.

Impostazioni privacy