La Vita in Diretta, inviata derubata in diretta: Alberto Matano senza parole

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, l’inviata si è resa conto di essere stata derubata mentre si occupava con la troupe del servizio.

La Vita in DirettaIl bello della diretta ha regalato un momento paradossale nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. Oggi pomeriggio Alberto Matano si è collegato con l’invitata Filomena Leone, la quale ha parlato dei casi di furti che stanno avvenendo in Veneto facendosi filmare davanti alla villa dell’imprenditore René Caovilla a Strà, svaligiata lo scorso 7 dicembre. Concluso il servizio Alberto Matano ha continuato la trasmissione, ma poco dopo la stessa Leone ha richiamato la sua attenzione per comunicare un’evoluzione quantomeno singolare.

Mentre la giornalista e la sua troupe curavano il servizio che stava andando in onda in diretta, qualcuno ha svaligiato l’auto sulla quale si erano recati a Strà: “Un grande spavento. Subito dopo il primo collegamento ci hanno rotto il finestrino della macchina. Avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa che è stata teatro della rapina. Hanno rubato le borse che avevamo all’interno con il computer”.

Filomena Leone ipotizza che i colpevoli potessero averli visti mentre effettuavano il collegamento con lo studio, ma non esclude che sia semplicemente la prova di ciò di cui si parlava poco prima nel servizio: “Probabilmente ci hanno visto o la villa dell’imprenditore era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori. I carabinieri ci hanno detto che stanno ricevendo molte segnalazioni di questo tipo”.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo cede alla tentazione: cos’ha fatto con Lulù, tutti sconvolti

La Vita in Diretta, inviata rapinata: Alberto Matano rimane basito

Mentre l’inviata racconta il paradossale accaduto, Alberto Matano sembra incredulo e quando questa finisce di parlare manifesta tutta la sua sorpresa: “È assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine che si susseguono, addirittura la nostra inviata è rimasta vittima di un furto. Questo in tre stagioni di Vita in diretta non mi era mai successo”.

Leggi anche ->Dario Angeletti, chi era il biologo morto e perché l’hanno ucciso: la verità

Archiviata la vicenda, la trasmissione è andata avanti con il consueto mix di attualità, costume e spettacolo che contraddistingue la nuova edizione. I cambiamenti voluti dal conduttore hanno avuto successo tra il pubblico affezionato che sembra aumentare di settimana in settimana. La trasmissione Rai, infatti, batte costantemente la concorrenza confermandosi il programma preferito dagli italiani in quella fascia oraria.

Impostazioni privacy