Ballando con le stelle, la reazione di Milly Carlucci al brutto addio di Todaro

L’inizio di Ballando con le stelle si avvicina: dopo l’addio di Todaro, Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi su un nuovo “ballerino”.

La data d’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle si avvicina e, dopo l’abbandono del programma di Raimondo Todaro (annunciato da lui tramite un post su Instagram), Milly Carlucci ha tanto a cui pensare. La decisione ha creato un piccolo scandalo; la conduttrice, infatti, sembra essere rimasta particolarmente ‘delusa’ dal comportamento del ballerino. “Prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme… Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post” ha scritto la Carlucci.

Leggi anche -> Belen Rodriguez infuriata, il durissimo sfogo: cosa le è successo

Todaro, a sua volta, ha fatto sapere al pubblico che avrebbe incontrato volentieri la conduttrice se solo non si fosse preso il Covid. Dopo questa replica Milly Carlucci ha messo fine alla discussione con un semplice tweet: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo”. Al momento, la Carlucci ha altro a cui pensare (come l’organizzazione di Ballando on the road).

Ballando con le stelle: Milly Carlucci vorrebbe Marcell Jacobs nel cast?

Secondo la fidanzata di Jacobs, Nicole Daza, il compagno sarebbe il concorrente perfetto per Ballando con le stelle. In un’intervista al Corriere della Sera la donna ha dichiarato il suo amore per il programma, confessando quanto le farebbe piacere vedere il campione olimpico sulla pista da ballo dell’Auditorium del Foro Italico. Secondo Daza, infatti, Jacobs è “è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque“.

Leggi anche -> Elisa Isoardi rivela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole

La partecipazione del campione olimpico dei 100 metri piani (e della staffetta 4×100 metri) non è stata ancora confermata, ma ultimamente ne parlano tutti. Per ora tutti i possibili concorrenti, tralasciando Marcell Jacobs, sono: Federico Fashion Style, Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Fabio Galante, Mietta, Sabrina Salerno, Al Bano, Albertino e Alessia Marcuzzi.

Ballando con le stelle

Impostazioni privacy