Ballando con le stelle, un altro lutto gravissimo: Milly Carlucci in lacrime

Ballando con le stelle sta vivendo un periodo di grande tristezza dopo che diversi amatissimi personaggi del famoso show hanno dovuto subire gravi lutti personali. Poco fa è arrivata l’ennesima perdita difficile da accettare.

Il triste annuncio è arrivato via social. Paolo Belli, famoso cantante e conduttore tv con un vasto seguito di fan e simpatizzanti, ha subìto nelle scorse ora la perdita di uno degli affetti più cari. La notizia ha immediatamente suscitato un’ondata di affetto sui social da parte di tantissimi vip e persone comuni.

Una drammatica notizia per Paolo Belli

Paolo Belli, 60 anni, originario di Formigine(Modena), ha appena perso la madre, Pierina Rivi. La donna è venuta a mancare all’età di 81 anni all’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. E’ stato lo stesso Belli a renderlo noto con uno stringato post diffuso sui social. “Ciao Mamma”, ha scritto su Instagram il musicista di Ballando con le stelle, pubblicano di uno scatto della madre ripresa in primo piano.

paolo belli

Tanti, come accennato, i messaggi di cordoglio di amici, colleghi e fan dell’artista: tra gli altri, basti citare Mara Venier, Carolyn Smith, Giovanni Ciacci, Nek, Luca Abete, Antonella Clerici, Veera Kinnunen, Lidia Schillaci, Orietta Berti e Giorgio Panariello.

La signora Pierina era una donna molto conosciuta nella cittadina di Villalunga, dove è stata una storica volontaria della festa del Pd. Nel corso della sua vita ha intessuto legami con moltissime persone, grazie alle professioni svolte, facendosi sempre apprezzare per il suo garbo e la sua cordialità. Da commerciante in passato aveva gestito diverse attività tra cui un forno, un bar e una rosticceria. E ora la comunità locale la ricambia stringendosi attorno alla sua famiglia.

Pierina Rivi lascia anche un altro figlio, Tiziano, le nuore Deanna e Michela e gli adorati nipoti Asia, Vladik, Vittoria ed Enrico. Paolo Belli era particolarmente legato alla sua mamma: non a caso spesso lo si vedeva in sua compagnia anche sui social. Il 25 maggio scorso, in occasione del suo ottantunesimo compleanno, il conduttore aveva postato un toccante video in cui si ricordava come in “un attimo” i figli “sono diventati grandi”.

E tre giorni prima del suo compleanno la stessa Pierina era comparsa in un altro divertente video social postato da Paolo, in cui la si sentiva parlare in dialetto di cucina, sua grande passione. Una tempra, una vivacità e una vivacità di spirito che d’ora in avanti saranno il suo testamento morale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Impostazioni privacy