Ballando con le stelle, irrompe Maria De Filippi: Milly Carlucci senza parole

Ospite de La Vita in Diretta, Anna Pettinelli rivela un dettaglio su Maria De Filippi che ha sconvolto il web: riguarda Ballando con le stelle, il programma di punta della concorrenza.

Maria De Filippi Questa sera l’appuntamento con Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci che anche in questa stagione sta confermando indici d’ascolto incredibili. Trattandosi del programma di punta della Rai in questo periodo dell’anno, è normale che se ne parli anche durante tutto il resto della settimana, specie negli altri programmi Rai come La Vita in Diretta.

Milly si collega ogni giovedì con Alberto Matano per dare le novità della settimana, e ieri si è collegata nuovamente con lo studio de La Vita in Diretta per parlare della sua trasmissione in presenza della amica e collaboratrice Carolyn Smith e della presentatrice radiofonica Anna Pettinelli. Come saprete la Pettinelli è da anni membro della squadra rivale di Amici, programma che è stato per anni in diretta concorrenza, ma si capisce subito che di questa rivalità i diretti interessati non sembrano proprio curarsi.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, la cognata rivela tutto: “Non vive più con Alberto”

Ballando con le stelle, Anna Pettinelli: “Anche Maria lo guarda”

Stuzzicata dal conduttore sulla trasmissione rivale, Anna Pettinelli ammette con candore di essere una spettatrice appassionata di Ballando: “Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando, perché vi vedo, vi guardo, mi appassiono. Se Maria lo sa? Certo, non c’è niente di male, ci mancherebbe. Certamente che lo sa”. Insomma la Regina degli ascolti non prova alcuna gelosia nei confronti del programma rivale e c’è di più, pare che anche lei lo segua con discreto interesse.

Leggi anche ->Meghan Markle distrugge la Corona: cosa ha fatto la duchessa

A rivelarlo è stata in realtà Carolyn Smith, ma la Pettinelli non ha aggiunto nulla, dunque è probabile che lo sapesse benissimo: “Anche lei lo guarda”. Milly ascolta con interesse lo scambio di battute e quando Carolyn sottolinea che Maria De Filippi guarderebbe lo spettacolo scoppia a ridere.

Impostazioni privacy