Ballando con le stelle, Samuel Peron rompe il silenzio: l’annuncio in diretta spiazza tutti

Il ballerino Samuel Peron ha rotto il silenzio sul sesso e il nome del figlio che sta per riempire la sua vita: ecco quale sarà.

Una notizia che stavamo tutti aspettando con ansia questa notizia, da quando il ballerino più amato di “Ballando con le stelle” ha svelato di stare per diventare papà, con tutta l’emozione e l’ansia che si porta dietro un momento così importante nella vita di una persona. Ecco che l’attesa é finita e oggi conosciamo il nome e il sesso del figlio che porta in grembo la bellissima Tania Bambaci, compagna di vita di Peron.

I due neogenitori sono stati entrambi invitati alla puntata di oggi del talk show di Serena Bortone che puntualmente porta le migliori storie del momento sulla Rai, “Oggi è un altro giorno”. Proprio nel corso dell’intervista Peron ha voluto dare questa bella notizia a tutti i telespettatori che non aspettavano altro. Ma allora di che si tratta?

Finalmente sappiamo nome e sesso dell’erede di Samuel Peron

Il super ballerino di “ Ballando con le stelle” ci ha tenuto a prendersi uno spazio per svelare questa notizia così delicata ed importante che riguarda la cosa più preziosa che presto entrerà a far parte della famiglia. Si tratta naturalmente di suo figlio, ancora nel grembo di Tania, la compagna di vita del ballerino.

Avremo notizie più sicure sul piccolo (o la piccola) Peron a partire dal 30 settembre: da quel momento infatti “ogni momento è buono”, ha svelato la bellissima mamma Tania, che si accarezza la pancia con tenerezza e non vede l’ora di stringere tra le braccia questa nuova vita. Ma per ora abbiamo due dati: il nome e il sesso. Con un po’ di esitazione ed emozione i due hanno detto di più sul conto del bambino alla conduttrice Serena.

Tania ha spiegato che la sua pancia è a punto, quindi, come vuole la tradizione il piccolo sarà, appunto, un piccolo Peron, quindi un maschio! E per quanto riguarda il nome, mamma e papà si sono ispirati ad uno dei personaggi più iconici della storia: Leonardo da Vinci! Il nome, infatti, sarà proprio Leonardo. Il nome potrebbe ancora cambiare, dicono i genitori, ma sembra proprio che i due siano arrivati ad una conclusione. Il piccolo Leonardo, quindi, nascerà tra l’amore di mamma Tania e papà Samuel, che già stravedono per lui e anche quello del pubblico e dei fan, che non vedono l’ora di vederlo!

Impostazioni privacy