Samuel Peron, tutti in lacrime per il ballerino: l’annuncio sconvolge la sua vita

0
547

Samuel Peron, noto insegnante di danza e coreografo di Ballando con le Stelle, ha un motivo in più per sorridere alla vita: ecco cosa, anzi chi sta per arrivare…     

Samuel Peron sta vivendo il suo momento d’oro. Il lavoro va alla grande, la popolarità è alle stelle, l’amore non manca e tra poco taglierà forse il traguardo più importante nella vita di un uomo. Lui stesso lo ha annunciato via social ai suoi tantissimi fan e followers.

samuel peron

Il lieto annuncio di Samuel Peron ai suoi fan

Il popolare protagonista di Ballando con le Stelle ha appena fatto sapere che presto diventerà papà. La sua storica compagna di vita, la modella e attrice Tania Bambaci, è in dolce attesa. E così, a 40 anni il Nostro può finalmente coronare il sogno di metter su famiglia.

La lieta notizia è anche il motivo per cui i due hanno deciso di rimandare le nozze. “Il più bel regalo che potessimo desiderare”, ha scritto Samuel Peron su Instagram, pubblicando una foto in cui bacia con dolcezza il pancino che cresce della sua Tania. Una storia d’amore, la loro, che ha già dimostrato di saper affrontare e superare venti di tempesta: nel 2020 una profonda crisi li aveva allontanati per qualche mese, dopo anni e anni di convivenza. Poi il ricongiungimento e nel 2021, l’annuncio del matrimonio, ora rinviato a data da destinarsi.

Per la cronaca, Tania e Samuel si sono conosciuti a un corso di recitazione: lui è subito rimasto stregato da lei, e ha fatto di tutto per conquistarla. Poi la convivenza a Roma e il consolidamento di un amore che, come direbbero gli inglesi, è qui per restare: si tratta di una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello spettacolo.

Il bebè, di cui ancora non è dato sapere il sesso, nascerà probabilmente tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2023. Nel frattempo il Nostro avrà modo di riflettere sul futuro della sua carriera. Di recente si era mormorato di un suo addio a Ballando: secondo alcune indiscrezioni il ballerino intende cimentarsi come inviato e conduttore tv. Ma in assenza di conferme o smentite ufficiali, il condizionale è d’obbligo.

Quanto a Tania Bambaci, la 31enne siciliana lavora da diversi anni come attrice, dopo essersi fatta conoscere a suon di concorsi di bellezza, in particolare partecipando a Miss Italia nel 2010 e vincendo Miss Mondo Italia nel 2011. E ha preso parte a molti film e cortometraggi, compresi due episodi di Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016. Ma il bello per lei verrà adesso…