Ballando con le stelle, torna l’incubo covid: scoppia il finimondo

Brutta notizia per il programma condotto da Milly Carlucci: uno dei concorrenti di Ballando con le stelle è positivo al Covid.

L’incubo covid sembra non voglia abbandonare l’Italia ed il mondo intero, come conseguenza questa spada di Damocle che pende sulla testa di tutti può influire sull’andamento dei programmi televisivi che vedono la presenza di concorrenti. Lo sa bene Milly Carlucci, la quale già l’anno scorso ha dovuto fare i conti con la pandemia e spostare la messa in onda del suo Ballando con le stelle.

Ad un anno e mezzo di distanza dallo scoppio della pandemia, con la conta dei casi che sembra essersi stabilizzata e con delle prassi e delle misure di sicurezza ormai rodate, si pensava che fosse più facile controllare il caso, ma pare che la variante casuale della malattia non sia così semplice da eliminare.

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, un ballerino d’eccezione per la seconda puntata

Ballando con le stelle, torna l’incubo covid: concorrente positivo

Oggi pomeriggio, infatti, il sito ‘Davide Maggio.it‘ ha anticipato la notizia che uno dei concorrenti dell’edizione 2021 del programma è risultato positivo al covid. Giustamente il sito analizzava la difficile situazione in cui l’accaduto pone la conduttrice, visto che con un concorrente positivo è necessario escluderlo dalla competizione e di questa esclusione ovviamente risente la classifica, ma anche tutta l’organizzazione del programma. Senza contare il fatto che il concorrente potrebbe aver contagiato il maestro di danza e di conseguenza anche altri membri dello staff.

Leggi anche ->Bonolis, scontro a distanza con la moglie Sonia: “Mentre lei è al GF Vip…”

Dopo qualche ora è giunta la notizia che il concorrente positivo al covid è Mietta. La cantante è stata posta in isolamento fiduciario, così come il suo insegnante di ballo, il cubano Maykel Fonts. Il ballerino aveva contratto il covid durante la scorsa edizione del programma, in questo caso pare sia risultato negativo ai primi due tamponi, ma si attende ancora l’esito del molecolare.

Impostazioni privacy