Ballando con le Stelle, un ballerino d’eccezione per la seconda puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle e ci sarà un ballerino d’eccezione per una notte soltanto

Questa sera, 23 ottobre 2021, andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle: il fortunato programma televisivo condotto da Milly Carlucci che vede personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con passi di danza. Lo show comincerà alle 20.35 e oltre alla presentatrice e a Paolo Belli, al suo fianco dal giorno zero, non mancheranno i commenti di Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Alessandra Mussolini, questi ultimi novità di questa edizione. La giuria continua ad essere la stessa: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e l’immancabile Carolyn Smith. Ma, a rendere ancora più frizzante la serata, si aggiunge ancora un ospite davvero inatteso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la dichiarazione d’amore commuove tutti

L’ospite segreto di Ballando con le Stelle

A quanto pare questa sera, e per una serata soltanto, il Ballerino per una Notte sarà niente popò di meno che Vincenzo Salemme. Il comico napoletano sarà accompagnato in pista a Ballando con le Stelle da Ornella Boccafoschi: un grande ritorno all’interno dello show. Come ogni settimana, l’ospite dovrà imparare in poche ore una coreografia studiata appositamente per lui, per poi ballarla in diretta di fronte all’intero studio. Ovviamente la sua esecuzione verrà sottoposta al giudizio della terribile giuria e il punteggio fatto verrà aggiunto a quello di una delle altre coppie di ballerini della serata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ambra Angiolini, l’ultimo gesto per dire addio a Max Allegri: tutti sconvolti

Chissà come Vincenzo Salemme se la caverà con i passi di danza? Riuscirà a portare la sua ironia e il suo charme anche all’interno della coreografia studiata appositamente per lui? Questa non è la prima volta che il comico si ritrova sulla pista di Ballando con le Stelle: era già andato come ospite nel 2018. Salemme è sempre stato in grado di portare la sua personalità all’interno di ogni programma in cui è andato come ospite, quindi si prospetta una serata davvero frizzante.

Impostazioni privacy