Ambra Angiolini, l’ultimo gesto per dire addio a Max Allegri: tutti sconvolti

Ambra Angiolini ha definitivamente messo una pietra sopra la storia con Allegri decidendo di fare una piccola follia insieme alla figlia

Ambra Angiolini ha voluto trovare un modo davvero particolare per mettere la parola fine al capitolo che la vedeva legata all’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Dopo una relazione durata diversi anni, i due hanno preso infine strade differenti e l’attrice sembra aver ritrovato il sorriso insieme alla sua bellissima famiglia. E, proprio per mettere un punto fermo in fondo a questa relazione, è intervenuta Jolanda. La figlia dell’attrice e di Francesco Renga ha infatti convinto la mamma a farsi un tatuaggio insieme che potesse celebrare quel bellissimo legate che può legare una madre alla propria figlia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristina D’Avena, da baby star a icona sexy: il segreto che nessuno sapeva

Ambra e il tatuaggio con Jolanda…ma che dice papà Francesco?

Il tatuaggio che Ambra Angiolini ha deciso di fare insieme alla figlia, Jolanda Renga, è di quelli che, presi insieme, acquistano un significato molto profondo. La ragazza ha nell’incavo dell’avambraccio un profilo di donna nell’atto di soffiare aria, mentre l’attrice si è tatuata nello stesso punto un soffione da cui si staccano alcuni semi. Il collegamento è chiaro e l’ex stella di Non è la Rai lo ha reso ancora più chiaro scrivendo nella didascalia del post: “Un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, condizioni di salute: come sta davvero la principessa

Ma che cosa ha detto papà Francesco Renga di questo colpo di testa delle sue ragazze? Sotto il post di Ambra Angiolini, il cantante ha scritto un semplice “Vabbè…“, accompagnato da un’emoticon dall’espressione rassegnata. Il padre di Jolanda non sembra aver aggiunto altro, ma quel commento è stato più che eloquente. Che abbia qualche cosa contro i tatuaggi? O che si sia un po’ risentito dall’essere stato “escluso” da questa esperienza familiare? Molte persone, fan sia del cantante che dell’attrice, non hanno perso occasione per prenderlo un pochino in giro e punzecchiarlo, suggerendogli di farsi anche lui un tatuaggio insieme alla sua bambina.

Impostazioni privacy