Ballando con le Stelle, il brutto incidente sconvolge il pubblico: tutti senza parole

Il ballerino Marco De Angelis, volto familiare al pubblico di Ballando con le Stelle, è incappato in una rovinosa caduta: i fan in allarme.    

Una domenica veramente da dimenticare per Marco De Angelis. Il noto ballerino e coreografo, ormai di casa a Ballando con le Stelle (è stato tra i danzatori nella penultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, e ballerino vip nell’ultima), nelle scorse ore è stato protagonista e vittima di un brutto (ancorché banale) incidente.

Il 27 romano è caduto dalle scale, sbattendo violentemente le costole, mentre era impegnato con le prove per uno spettacolo. Subito soccorso, Marco De Angelis è stato sistemato su una sedia a rotelle e poi portato in ospedale, per i controlli e gli accertamenti di rito volti ad appurare l’entità dell’infortunio.

marco de angelis

Come sta oggi Marco De Angelis

Come accennato, il 27enne romano è caduto sulle scale sbattendo le costole. Il dolore era così forte da impedirgli di respirare e pensava di essersi procurato una frattura, o qualcosa di ancora peggio. In questi casi, si sa c’è poco da scherzare e una lesione sbagliata nel posto sbagliato può avere conseguenze drammatiche.

Solo dopo qualche ora, infatti, Marco De Angelis ha potuto tirare un sospiro di sollievo. E subito ha tranquillizzato i fan e follower sui suoi canali social, raccontando di aver temuto di essersi fratturato le costole, in quanto il colore scuro dell’ematoma e le difficoltà respiratorie riscontrate dopo l’incidente hanno fatto pensare al peggio. Poi però, per fortuna, i medici l’hanno rassicurato, dichiarando che non si è rotto nulla. La botta è comunque stata forte, e comporterà per il ballerino qualche settimana di riposo forzato.

“Durante le prove sono caduto sbattendo le costole sulle scale – così Marco De Angelis in un post pubblicato sul suo profilo Instagram -. Appena successo pensavamo si trattasse di una frattura dato il colore scuro dell’ematoma e la difficoltà a respirare. Ma fortunatamente dopo vari controlli è risultato niente di rotto. Qualche settimana e starò meglio di prima. Grazie per i messaggi ragazzi”. E gli auguri di pronta guarigione, com’è facile immaginare, assieme ai messaggi di vicinanza, solidarietà e affetto, si sprecano.

Impostazioni privacy