Ballando con le Stelle, terribile notizia per i fan di Lucrezia e Marco

La relazione tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis ha fatto sognare gli aficionados di Ballando con le Stelle. Poco fa, però, è arrivato un triste annuncio.  

Lucrezia Lando e Marco De Angelis, la coppia di ballerini la cui love story ha fatto sognare il pubblico di Ballando con le Stelle, non stanno più insieme. Ad annunciare la rottura sentimentale è stata la vincitrice dell’ultima edizione del varietà condotto di Milly Carlucci.

La coppia di Ballando con le Stelle giunta al capolinea

Sulle pagine del magazine Di Più la 24enne ha confermato la separazione: è stata lei a decidere di chiudere, seppur con molta sofferenza, il loro rapporto. I motivi? Pare uno soltanto: il desiderio di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla carriera, a discapito della vita privata e sentimentale.

Leggi anche –> Milly Carlucci, la lite dopo Ballando con le Stelle: “Non ci sentiamo più”

Leggi anche –> Ballando con le stelle, l’annuncio sorprendente di Milly Carlucci

Lucrezia Lando giura di augurare a Marco “tutto il bene del mondo”, ma si dice anche consapevole che “l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi”. E aggiunge che  “forse la colpa è stata anche della passione, che era finita”. La ballerina che all’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha trionfato con Gilles Rocca non nasconde bisogno di concentrarsi su se stessa e pensare prima di tutto ai suoi progetti, perché “sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni”.

E così, dopo a malapena un anno, la romantica liaison tra Lucrezia e Marco, tenuta nascosta per mesi e ufficializzata solo dopo la fine di Ballando con le Stelle, con tanto di presentazioni in famiglia e il progetto di una convivenza, viene ufficialmente archiviata. Da oggi in poi ognuno per la sua strada, non solo sul versante artistico e lavorativo, ma anche col cuore…

Impostazioni privacy