Milly Carlucci, la lite dopo Ballando con le stelle: “Non ci sentiamo più”

La conduttrice Rai Samanta Togni rivela come e perché il suo rapporto con Milly Carlucci si è in qualche modo incrinato. 

Cos’è successo tra Milly Carlucci e Samanta Togni? Il pubblico di Ballando con le stelle se lo è domandato a lungo senza mai trovare una risposta definitiva. Ora l’ex ballerina del varietà di Rai Uno in una lunga intervista rilasciata al magazine Di Più ha deciso di far luce sul loro rapporto.

Il filo spezzato tra Milly Carlucci e Samanta Togni

Purtroppo, come spesso accade, dopo l’addio a Ballando con le Stelle il rapporto tra Milly Carlucci e Samanta Togni si è in qualche modo incrinato. E oggi i due personaggi tv non si sentono più. A rivelarlo è la Togni, che con l’occasione chiarisce di aver deciso di lasciare il programma perché desiderosa di nuovi stimoli. E ricorda che aveva proposto a Milly di fare la giurata, offerta che però lei ha rifiutato.

Leggi anche –> Milly Carlucci stroncata dal vip: “Ha perso l’occasione”

Leggi anche –> Ballando con le stelle, l’annuncio sorprendente di Milly Carlucci

“Sono stata benissimo in quello studio – confessa Samanta Togni alla rivista edita da Cairo Editore -. Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure. Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa”.

Non a caso Milly Carlucci non era presente neppure al matrimonio di Samanta Togni. A febbraio 2020, poco prima dello scoppio dell’emergenza Covid, l’ex ballerina ha giurato eterno amore al chirurgo plastico Mario Russo. Alla cerimonia erano presenti tanti volti di Ballando con le Stelle, tra cui Samuel Peron (tra l’altro testimone della sposa), Raimondo Todaro, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Luca Favilla. E va da sé che l’assenza della timoniera non è passata inosservata.

Impostazioni privacy