Milly Carlucci stroncata dal vip: “Ha perso l’occasione”

La scelta di Milly Carlucci di riconfermare interamente la giuria della scorsa edizione di Ballando con le stelle a qualcuno non è andata giù. 

Ci lascia la strada vecchia per quella nuova non sa quel che trova, recita un antico detto popolare. E’ più o meno lo stesso ragionamento che deve aver fatto Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci nel mirino di Giovanni Ciacci

I cambiamenti al centro dei rumors dei mesi scorsi resteranno a quanto pare lettera morta. La conduttrice avrebbe infatti deciso di riconfermare tutta la giuria della scorsa edizione, quella formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, e andare così sul sicuro. Almeno a suo parere.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, l’annuncio sorprendente di Milly Carlucci

Leggi anche –> Raimondo Todaro, il “colpo basso” di Milly Carlucci: “Che tristezza…”

A qualcuno, però, questa scelta non è andata giù. Un addetto ai lavori come Giovanni Ciacci, costumista e curatore d’immagine di moltissimi vip e programmi televisivi di successo, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv non ha risparmiato critiche a Milly Carlucci, che a suo dire “ha perso l’occasione giusta di svecchiare la giuria: ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi. Canino, Zazzaroni e Mariotto li manderei proprio in pensione”. Questo il pensiero dell’esperto.

Evidentemente, verrebbe da rispondere, Milly Carlucci, avrà avuto le sue buone ragioni per confermare quei nomi e volti del suo fortunato programma. Ma lo stylist ne ha per tutti e non risparmia nessuno, fatta eccezione per Carolyn Smith, che a suo parere è “l’unica a salvarsi, l’unica che capisce di danza”. Il commento più duro è invece quello su Selvaggia Lucarelli: “Lei, nonostante sia la più giovane, è da tempo che dovrebbe ritirarsi”, ha osservato Ciacci. Non resta ora che attendere le controrepliche delle dirette interessate…

Impostazioni privacy