Raimondo Todaro, il “colpo basso” di Milly Carlucci: “Che tristezza..”

E’ scontro aperto tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci dopo l’addio del ballerino a Ballando con le Stelle. Ecco l’ultimo botta e risposta.  

A Milly Carlucci non è andato giù il modo in cui Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle. Dopo tanti anni di militanza nel programma il ballerino siciliano ha preferito annunciare il suo addio allo show del sabato sera con un post su Instagram, anziché parlare a quattr’occhi con la storia conduttrice.

“Prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi – ha dichiarato Milly Carlucci su Instagram e Twitter, senza nascondere delusione e rabbia per il comportamento di Raimondo Todaro -. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme”. Ma a bruciare sono anche le indiscrezioni per cui Todaro avrebbe lasciato la trasmissione Rai per approdare a Mediaset, e più precisamente ad Amici.

Leggi anche –> Raimondo Todaro abbandona Ballando con le stelle, Milly Carlucci in difficoltà

Le ragioni di Raimondo Todaro

La versione fornita da Todaro, però, è ben diversa. Il ballerino si è difeso sui suoi account social, annunciando di essere positivo al Covid da qualche giorno: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”.

“Ho preferito avvisarla subito della mia decisione – ha aggiunto Todaro – perché spero di negativizzarmi in fretta. Ma se così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi, rispetto all’inizio del programma, la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”. Basterà a salvare la ventennale amicizia tra i due?

Secondo rumors delle ultime ore, però, l’aitante 34enne avrebbe ricevuto un’importante offerta di lavoro dal team di Maria De Filippi. Ad Amici, tra l’altro, lavora già da qualche anno Francesca Tocca, ex moglie di Todaro, e i più romantici sognano già un ritorno di fiamma tra i due, che si sono lasciati nel 2019.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, retroscena su Ballando con le stelle: “Finché non ci accoppiano…”

Impostazioni privacy