Raimondo Todaro abbandona Ballando con le stelle, Milly Carlucci in difficoltà

Il ballerino Raimondo Todaro, uno dei volti più noti e apprezzati di Ballando con le Stelle, ha detto addio per sempre allo show: le motivazioni spiegate su Instagram.

Ballando con le Stelle si trova ad affrontare un nuovo inaspettato addio: dopo la recente uscita dal cast di Samanta Togni, anche Raimondo Todaro ha deciso di allontanarsi definitivamente dallo show. Agli spettatori di Ballando l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno attraverso un post pubblicato questa mattina su instagram: Raimondo Todaro ha condiviso una propria foto comunicando ai followers che non lo avrebbero più visto tra i maestri della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità

Ballando con le Stelle, l’addio di Raimondo Todaro lascia Milly Carlucci in grande difficoltà

Raimondo Todaro ha affermato di essersi deciso a provare nuove sfide, nonostante sia molto grato degli strumenti e delle possibilità che Milly Carlucci gli ha permesso di vivere negli ultimi anni. “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle […] All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Ballando con le stelle, addio alla giuria? La decisione di Milly Carlucci 

“Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro” ha scritto il ballerino su Instagram. Il pubblico non potrà fare altro che accettare la scelta dell’artista, aspettando di scoprire chi chiamerà Milly Carlucci per sostituire l’amatissimo Raimondo.

Impostazioni privacy