Barbara D’Urso, addio a Domenica Live: chi la sostituirà adesso

Le indiscrezioni sulla fine di Domenica Live continuano ad uscire: pare che Barbara D’Urso dovrà dire addio al suo programma. 

Non è la prima volta che qualcuno annuncia l’imminente fine del regno di Barbara D’Urso alla Rai. Il giornalista Giuseppe Candela (di Dagospia) aveva già annunciato che Live – Non è la D’Urso potrebbe dire addio al piccolo schermo. Sempre secondo le indiscrezioni del giornalista, però, anche Pomeriggio 5 sarebbe a rischio: sebbene la conduzione della D’Urso sia già stata confermata, il programma potrebbe soffrire di un taglio nel minutaggio.

Leggi anche -> Marco Liorni, il retroscena inedito: “Quando mi cacciarono dalla Rai”

Anche Il Fatto Quotidiano aveva annunciato: “Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso”. La conduttrice, a quanto pare, si sarebbe preoccupata di questo cambio di programma ed avrebbe provato a risolvere la situazione. “Come anticipato Barbara D’Urso, a rischio ridimensionamento dalle parti di Cologno Monzese, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai. Dalle parti di Viale Mazzini però non hanno nessuna intenzione di accoglierla (il contratto della conduttrice non scade quest’anno) ma la notizia non è l’esito dell’eventuale trattativa ma il solo avvicinamento”.

Barbara D’Urso: addio a Domenica Live

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso aveva salutato i propri spettatori: “Amici e amiche, si conclude qui oggi come previsto la vecchia stagione di Domenica Live” aveva detto la conduttrice. “Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme”. Alcuni però hanno fatto notare che la donna, con queste parole, non ha effettivamente confermato il ritorno del programma.

Leggi anche -> Ciao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato rompe il silenzio

Blogo fa sapere che molto probabilmente Domenica Live sarà sostituto da un programma completamente nuovo. A condurlo potrebbero essere Elisa Isoiardi o Adriana Volpe. Quest’ultima, si vocifera, potrebbe anche diventare la nuova opinionista del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy