Barbara D’Urso hot: cosa ha fatto con tre “fusti”

A 65 anni compiuti Barbara D’Urso non rinuncia a certi piaceri in fatto di compagnie maschili: di recente la nota conduttrice Mediaset si è davvero superata… 

La Pupa e i tre ragazzoni. Potrebbe essere il sottotitolo perfetto dell’ultima “paparazzata” che ha visto protagonista Barbara D’Urso, conduttrice che non ha certo bisogno di presentazioni, in quel di Milano. Tutto si può dire del celebre volto Mediaset, ma non che non abbia buon gusto in fatto di compagnie maschili…

barbara d urso

Il piacevole diversivo di Barbara D’Urso

Da buona partenopea qual è, Barbara D’Urso ama stare in compagnia. Meglio se di bellissimi ragazzi capaci di far girare la testa alla più disinibita delle adolescenti. Ecco perché, dovendo scegliere, la conduttrice de La Pupa e il Secchione ha deciso di farsi scortare da tre muscolosi “fusti”, come racconta il magazine Nuovo Tv nell’ultimo numero uscito in edicola. Insieme a loro è stata beccata in giro per il capoluogo lombardo, ovviamente felice e sorridente, alla faccia di chi le vuole male…

La meta di Barbara D’Urso e del suo sexy entourage era in questo caso un bar del centro di Milano gettonatissimo all’ora dell’aperitivo. Ma chi sono i tre atletici accompagnatori della vulcanica presentatrice napoletana? Trattasi di Guido Vianello, pugile con un fisico che “stende” letteralmente tutte e tutti, di Luigi Busà, campione di karate dal fascino discreto ma irresistibile e di Mattia Faraoni, il fuoriclasse del kickboxing che accende le più sfrenate fantasie hot. Segni particolari: tutti e tre hanno la metà degli anni di Barbarella.

Con loro al suo fianco, Barbara D’Urso è letteralmente in una botte di ferro. Lei stessa, del resto, non fa mistero delle sue preferenze da “buongustaia” dell’altro sesso. “Mi piacciono gli uomini belli fisicamente e mi trovo meglio con quelli più giovani”, ha ammesso apertamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la cui popolarità negli ultimi tempi si era un po’ appannata… Parafrasando il titolo di un altro dei suoi programmi, meglio “pupo” che “secchione”.

Giusto ieri, poi, Barbara D’Urso ha mostrato con un video sul suo seguitissimo profilo Instagram i regali ricevuti da alcuni dei suoi fan. Un ragazzo di 23 anni, tale Luca, ha voluto fare omaggio alla conduttrice di due shopper ricamate a mano su cui campeggia l’immagine della stessa Barbara D’Urso in due diversi look. La conduttrice è rimasta piacevole sorpresa, addirittura commossa da un simile gesto, e ha ringraziato il ragazzo per aver espresso una bellissima forma di originale creatività.

Impostazioni privacy