Barbara D’Urso senza parole: la terribile notizia in diretta sconvolge tutti

Non è il momento di ridere e scherzare purtroppo, neppure a Pomeriggio Cinque: un nuovo dramma ha lasciato incredula e sbigottita Barbara D’Urso.  

Di fronte a certe vicende non si riesce a dire alcunché: troppo il dolore, troppa la disperazione, troppo tutto. Persino Barbara D’Urso, che nella sua vita e nella sua carriera ne ha viste davvero di tutti i colori, e rimasta sotto choc.

barbara d'urso

Lo stupore di Barbara D’Urso di fronte all’ennesima tragedia

Eì calato il silenzio ieri nello studio di Pomeriggio Cinque quando Barbara D’Urso ha intervistato la signora Alba, che purtroppo nel giro di pochi mesi ha perso entrambi i figli, travolti e uccisi da pirati della strada. Una storia drammatica, di quelle cui si stenta a credere, che ha profondamente colpito e turbato la popolare conduttrice partenopea. La quale anche sui social ha ammesso che di fronte al dolore di questa madre si resta ammutoliti: “Davanti al dolore di questa madre, che ha perso due figli in due diversi incidenti a distanza di 8 mesi non ci possono essere parole…”, si legge in un suo tweet.

Oltre a esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti della signora Alba, protagonista suo malgrado del peggiore dei drammi che possano capitare a una madre, Barbara D’Urso ha anche voluto lanciare un appello alle istituzioni. Con la voce tremante dalla commozione e le lacrime che le affioravano agli occhi, la conduttrice di Canale 5 ha chiesto che vengano applicate pene certe ed esemplari nei confronti dei cosiddetti pirati della strada: gente che troppo spesso se la cava con pochi mesi ai domiciliati, in spregio al dolore di intere famiglie e ai loro morti. “Servono pene esemplari e giuste… Un abbraccio forte alla mamma…”. Qualcuno le darà finalmente ascolto.

Intanto, dopo il suo accorato appello, Barbara D’Urso è tornata sui social – segnatamente Twitter e Instagram – per commentare gli ascolti della puntata di ieri del suo rotocalco pomeridiano, che nella presentazione è stato seguito da ben 1 milione e 418 mila telespettatori, registrando il 18,73% di share, mentre dalle 18 circa gli spettatori sono aumentati arrivando a sfiorare il milione e mezzo, con il 17,53% di share. I dati Auditel hanno ovviamente riempito di soddisfazione la conduttrice partenopea, ultimamente molto ridimensionata nei suoi spazi in Mediaset. Su Instagram Barbara D’Urso ha parlato di un vero e proprio record: “Anche ieri ascolti record…Grazie davvero…Col cuore…”. Idem su Twitter, dove ha colto anche l’occasione per ringraziare gli spettatori a casa, che da 15 anni seguono il suo programma con grande affetto e fedeltà.

Impostazioni privacy