Barbara D’Urso travolta dal dolore: due gravi lutti in poche ore

Una metà luglio così triste Barbara D’Urso non se l’aspettava proprio: la conduttrice è distrutta per l’improvvisa scomparsa di due persone speciali.

In queste ultime ore Barbara D’Urso (come molti altri) ha dovuto piangere la morte di una donna e un uomo che, in modi molto diversi tra loro, hanno lasciato un segno indelebile su questa terra. Il dolore è forte e il vuoto che resta sarà difficile da colmare. Ecco lo straziante ricordo della conduttrice.

barbara urso

Il ricordo straziante di Barbara D’Urso

Purtroppo se ne è andata all’improvviso Ivana Trump, l’ex moglie di Donald. La donna sarebbe venuta a mancare a 73 anni in seguito a un infarto. E tra i tanti vip che si sono riversati sui social per esprimere il proprio cordoglio per questa perdita non è mancata Barbara d’Urso.

La conduttrice di Casa Mediaset non ha fatto mistero di essere molto triste. Lei e Ivana Trump avevano avuto modo di conoscersi di persona, in una serie di ospitate nelle sue trasmissioni, e col tempo si era creato un rapporto di profonda stima e sincero affetto.

Barbara D’Urso ha voluto affidare il suo ricordo a un post su Twitter nel quale rivela di aver sempre considerato Ivana Trump una persona speciale: “Donna intelligente e molto ironica…”, scrive Barbarella, corredato il suo messaggio con un emoji raffigurante una rosa rossa.

Sono naturalmente tantissimi i fan e follower della D’Urso che si sono subito riversati sul social network per porgere le più sincere condoglianze alla famiglia di Ivana Trump e per complimentarsi con la conduttrice, che anche in questa occasione ha dato prova di una spiccata sensibilità.

Ma ieri purtroppo è a venuto a mancare anche Eugenio Scalfari, un giornalista che non aveva certo bisogno di presentazioni: basti ricordarlo come il fondatore del quotidiano La Repubblica. Ovviamente non si contano i colleghi e i vip che hanno voluto dedicare al giornalista un pensiero speciale sui social. E Barbara D’Urso sempre su Twitter ha speso parole di grande apprezzamento nei confronti di Scalfari: “Uno dei più grandi giornalisti del nostro Paese… Ho sempre letto con interesse il suo pensiero…”.

Purtroppo così è la vita, ma il mondo va avanti – anche sul piccolo schermo. Una volta terminata la pausa estiva, infatti, Barbara D’Urso tornerà in tv alla guida della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, come confermato da Pier Silvio Berlusconi in persona durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022/23. Un altro anno ricco di emozioni è alle porte…

Impostazioni privacy