Simona Ventura in lacrime: dolore atroce per la grave perdita

Simona Ventura non riesce a capacitarsi per la morte improvvisa: il dolore per il grave lutto è insopportabile per la conduttrice.

Non è mai facile accettare che una persona cara se ne vada. E’ ancora più difficile farlo quando questa persona ha avuto un ruolo importante nella nostra vita e dopo aver passato anni insieme e tante avventure abbiano sviluppato nei suoi confronti una profonda stima e un grandissimo affetto. Lo sa bene Simona Ventura che in questi anni ha dovuto dire addio a tante persone importanti della sua vita e che nelle ultime ore è stata sconvolta da un lutto improvviso.

simona venturaLa conduttrice ha dimostrato negli anni di avere una grande sensibilità, di essere una persona capace di creare legami lunghi e duraturi e di nutrire profondo rispetto per quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua carriera. Nove mesi fa Super Simo ha vissuto con profondo dolore la scomparsa di Rossano Rubicondi, ex concorrente della sua Isola dei Famosi, ma anche suo ex collega nello stesso programma.

Proprio nell’anno in cui Rossano aveva assunto il ruolo di inviato, si era creato con Simona Ventura un bellissimo rapporto che era continuato anche negli anni successivi. La notizia della morte, arrivata lo scorso 29 ottobre, ha dunque lasciato nello sconforto la Ventura. Rubicondi aveva solamente 49 anni, ma era malato da tempo ed è deceduto a causa di un’embolia polmonare.

Simona Ventura, il dolore atroce per la scomparsa di Ivana Trump

Ovviamente il buon rapporto con Rossano Rubicondi le aveva permesso di instaurare un legame anche con Ivana Trump, la moglie dell’ex conduttore. La miliardaria, ex moglie di Donald Trump, e modella di origini ceche. Nelle scorse ore l’ex modella divenuta imprenditrice è deceduta all’età di 73 anni a causa di un arresto cardiaco. La donna si trovava nella sua casa di New York quando ha accusato il malore e i medici giunti per cercare di salvarla non hanno potuto fare nulla per tenerla in vita.

La notizia della morte di Ivana ha comprensibilmente sconvolto Simona Ventura, la quale aveva già preso a cuore il periodo drammatico che questa stava vivendo dopo la morte del marito. Per omaggiarla, la Ventura ha pubblicato un commovente messaggio di addio sulla propria pagina Instagram in cui si legge: “Ivana NO .. non può essere vero . Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme .. indimenticabili .. buon viaggio grande donna”. Parole che fanno capire sia la profonda stima che Simona provava nei confronti di Ivana, sia la sua incredulità per una tragedia familiare consumatasi nel giro di 9 mesi.

Impostazioni privacy