Barbara D’Urso, arriva il bebè tanto atteso: clamorosa rivelazione

Nuovo stravolgimento nella vita della conduttrice Barbara D’Urso, la quale non sembrava aspettarsi nulla di simile: la felicità è alle stelle

Quasi non ci si crede ma sembra proprio che, prossimamente, Barbara D’Urso dovrà rivedere praticamente per intero la sua vita. Secondo Dagospia, infatti, sembra che la nota conduttrice abbia recentemente ricevuto una notizia davvero sconvolgente.

Ma cosa sarà mai accaduto nella vita di Carmelita da far sì che ci fosse tutto questo stravolgimento? Un nuovo amore? Beh, in un certo senso questa definizione non sarebbe del tutto sbagliata. Sembra infatti che tra qualche mese l’amatissima Barbara D’Urso diventerà nonna per la prima volta! A 64 anni, la conduttrice Mediaset sembra assai più giovane della sua età, e potrebbe stupire sentirla chiamare “nonna”. Nonostante ciò, Carmelita sembra essere al settimo cielo, ancora di più ora che sa se avrà una nipotina o un nipotino.

Barbara D’Urso sarà nonna di…

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna conferma effettiva di questa notizia, sembra proprio che Barbara D’Urso tra pochi mesi avrà una bellissima bambina da spupazzare. Non abbiamo alcun dubbio che questa bambina sarà profondamente amata, soprattutto considerato che la conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare nonna. Non sappiamo quale dei figli di Carmelita, entrambi nati dall’ex compagno e produttore cinematografico Mauro Berardi, stia per diventare papà.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso furiosa, Paolo Brosio perde il controllo in diretta: finisce malissimo

Al momento né Giammauro né Emanuele hanno detto alcunché su possibili gravidanze. Entrambi hanno un bellissimo rapporto con la madre, sebbene Barbara D’Urso abbia spesso lamentato il desiderio di vederli più spesso. La conduttrice, infatti, non riesce a vedere quanto vuole né Giammauro, il quale lavora come medico, né Emanuele, il quale fa il videomaker.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, grave lutto: il messaggio di dolore dell’attrice

Nonostante Barbara D’Urso per molti anni non avesse avuto alcun tipo di rapporto con l’ex Mauro Berardi, negli ultimi tempi sembra che qualcosa si sia smosso. La coppia non era mai arrivata all’altare e, per tutta una serie di questioni private, aveva tagliato poi tutti i ponti. Già in precedenza i due avevano però deciso di riavvicinarsi, tutto per il bene dei loro figli. Ora però che sembra essere in arrivo un piccolo frugolino rosa, i nonni potrebbero dover trovare un nuovo modo per collaborare e parlare. Come entrerà in scena Francesco Zangrillo, ultimo amore della conduttrice, all’interno di questo quadretto? Le famiglie allargate oggigiorno sono praticamente una normalità, per cui speriamo che questa piccola bambina sarà unicamente circondata d’amore.

Impostazioni privacy