Barbara d’Urso, il duro attacco dell’ex fidanzato: “Per un anno…”

Sembra che l’ultima intervista di Barbara D’Urso abbia dato particolarmente fastidio a qualcuno: Francesco Zangrillo si è lamentato a gran voce.

Dopo molti mesi di silenzio (la loro relazione è sempre stata segreta) sia Barbara D’Urso che Francesco Zangrillo hanno deciso di parlare della conclusione della loro storia d’amore. Le due versioni però sono molto diverse: mentre la conduttrice parla di un semplice e veloce ‘flirt’, il suo ex-compagno descrive una lunga e appassionata relazione vera e propria. Ma chi avrà ragione?

Barbara d’Urso

Della relazione tra Barbara D’Urso e Francesco Zagrillo in passato si è parlato tanto. I due non si sono mai mostrati apertamente al pubblico, ma la loro storia non è certo stata un grande segreto… così come la sua fine. Di una possibile crisi tra i due giravano già molte voci, ma la rottura finale è stata confermata proprio dalla conduttrice in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.

Tempo fa infatti i due erano stati ‘paparazzati’ in quello che sembrava un acceso litigio al ristorante. Da quel momento la loro storia era passata un po’ in secondo piano per i giornali di gossip… almeno finché Barbara D’Urso non ha deciso di parlarne. Le sue parole però non sono piaciute al diretto interessato, che ha deciso di raccontare la sua versione in un’intervista tutta sua.

Barbara D’Urso, le accuse pensanti di Zangrillo: “Per un anno…”

Intervistato dal settimanale Chi, l’uomo ha voluto ‘correggere’ alcune delle affermazioni fatte dalla ex. In particolare, sembra che la nota conduttrice abbia confuso le date: a Verissimo infatti la D’Urso ha parlato di Zagrillo come un “corteggiatore in prova”, mentre secondo il broker assicurativo la loro relazione sarebbe stata molto seria. “Sono stato con Barbara per un anno” ha raccontato l’uomo nella sua intervista. Tra l’altro la conduttrice avrebbe anche conosciuto i figli di Zagrillo: “Quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi […] mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e che c’erano rimasti male”. Altro che ‘corteggiamento’ quindi.

“Ci siamo lasciati di comune accordo” ha spiegato Zangrillo, che però sembrerebbe pensare che con le sue parole la ex si sia voluta ‘vendicare’ per la fine della relazione. Grazie a Chi il pubblico ha anche scoperto cosa sia andato male tra i due: il broker avrebbe infatti voluto vivere una relazione normale (lontano dalle telecamere) ma comunque avrebbe voluto ufficializzare la loro storia e non rimanere un segreto.

Barbara d’Urso

Impostazioni privacy