Barbara D’Urso, dal costume esce tutto: il dettaglio però non sfugge, non può essere vero

Barbara D’Urso sorprende milioni di italiani mostrando un lato b tonico e scolpito in costume: gli scatti dividono i suoi follower.

Sembra passata un’eternità da quando Barbara D’Urso dominava la scena nel palinsesto televisivo italiano. La conduttrice campana ha vissuto anni di assoluto successo, in cui ogni cosa che toccava diventava oro e riceveva ascolti clamorosamente alti. Il seguito ottenuto da Barbarella è stato tale da spingere Mediaset a puntare forte su di lei e darle la gestione di tre programmi continuativi in contemporanea.

Barbara D ursoQuesto tentativo di spremere il successo della D’Urso è stato controproducente per l’emittente e per la conduttrice. Che si trattasse di Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live non è la D’Urso, la tipologia di intrattenimento che la conduttrice offriva al pubblico era sempre lo stesso e questo alla lunga ha portato il pubblico a stancarsi di quel tipo di programma e dello stile di conduzione.

I risultati in costante calo hanno spinto Mediaset a cambiare approccio e a toglierle due dei tre programmi. Al fine di non fare sprofondare anche Pomeriggio Cinque, inoltre, hanno imposto un taglio della durata della trasmissione e un cambio di registro: adesso il programma pomeridiano parla di cronaca in maniera seria e ogni accenno al gossip è vietato.

Barbara D’Urso divide l’Italia con una foto del suo lato b

La D’Urso, insomma, non è più onnipresente, ma soprattutto non si vedono più i programmi che l’hanno resa famosa. La conduttrice è stata forzatamente spinta ad abbandonare la deriva trash che caratterizzava le sue trasmissioni e per il secondo anno consecutivo avrà come unico programma certo solo Pomeriggio Cinque. Lo scorso anno le è stato affidato La Pupa ed il Secchione -che ha condotto riprendendo lo stile che l’ha resa famosa – ma la trasmissione è stata un insuccesso e difficilmente quest’anno le verrà dato un altro programma in prima serata.

Pare dunque che gli italiani non vogliano più vedere i programmi alla D’Urso e a giudicare dai commenti sul suo ultimo post Instagram, pare che anche le sue quotazioni siano in forte calo. Nella pubblicazione in questione Barbara si mostra in costume e molti dei suoi follower sono rimasti basiti dalla tonicità del suo lato b. Gli altri invece hanno approfittato della foto del posteriore per ribadire il proprio astio nei suoi confronti. Questi utenti infatti ritengono che la D’Urso dovrebbe smettere di pubblicare simili foto e cominciare a mostrare qualcosa di differente. Inoltre molti sostengono che le foto siano altamente ritoccate e che quello non sia il suo vero fisico.

I commenti degli hater hanno comunque dimostrato che c’è un folto gruppo di sostenitori di Barbara che la difendono dagli attacchi. Questi hanno criticato chi guarda i post della D’Urso attendendo solo l’occasione per poterla criticare e li hanno invitati gentilmente a non seguirla più per non dare fastidio a lei e ai suoi sostenitori.

Impostazioni privacy