Barbara D’Urso, la rivelazione sulla sua vera natura sconvolge tutti: nessuno lo sapeva

Barbara D’Urso stupisce tutti e abbandona la città per una meta immersa nella natura. Raggiungerla è veramente un’impresa, ma la presentatrice non demorde.

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più note e seguite della televisione italiana. Il suo successo è dovuto a una serie di fattori concatenanti che l’hanno portata a occupare grande parte dello spazio di Canale 5. Troppo spazio poco gradito a molti attenti osservatori. Alla D’Urso era stata affidata anche la prima serata.
La sua ingombrante presenza non è stata apprezzata da giornalisti e colleghi che hanno deciso di alzare un vero e proprio polverone spingendo l’azienda a prendere dei provvedimenti.

Barabara

La signora del pomeriggio di Canale 5 resterà in Mediaset anche durante la prossima stagione, ma pare che il suo ruolo all’interno della rete verrà ridimensionato, così come è già avvenuto nella stagione televisiva conclusa. In barba alle polemiche, Barabara D’Urso ha deciso di fare le valigie e lasciare tutto per una destinazione isolata immersa nella natura.

Barbara D’Urso in vacanza in una meta isolata

La presentatrice di Canale 5, la più seguita tra le italiane, ha deciso di lasciarsi alle spalle la vecchia stagione di lavoro. Con sé solo abiti estivi, comodi ma sempre chic e qualche (si fa per dire) amico. A bordo di una macchina piena di amici e con la radio ad alto volume, Barbara D’Urso si dirige verso una meta immersa nella natura, sembra quasi un luogo selvaggio, si fa fatica a comprendere dove sia situato. A un certo punto, tra le distese dorate (non sono dune di sabbia), compare una scritta, un’istallazione d’arte contemporanea. Il gruppo di Barbara D’Urso corre sotto il sole di luglio per scattare qualche foto: “In nature nothing exists alone“.

Barba D’Urso si diverte come una bambina in gita scolastica insieme ai compagni di avventure, niente può fermarli, neanche il navigatore che sbaglia strada o il caldo cocente di luglio. Viene da chiedersi se il gruppo si sia riunito solo per godersi qualche giorno di vacanza o, stando alle persone che partecipano al viaggio, si tratta di un incontro di lavoro? Tra i compagni della D’Urso ci sono la giornalista Annalia Venezia Labò, Olivia Ghezzi Peregho, stilista, e lo stylist Nicolo Cerioni.

La domanda su un eventuale nuovo progetto sorge spontanea, ma pare che il divertimento sia l’unico obiettivo del gruppo che trascorre le serate giocando a burraco e le giornate girando (e cantando a squarciagola) tra i luoghi più belli e battuti della Maremma.

Impostazioni privacy