Barbara D’Urso da infarto, la foto fa impazzire i feticisti

Barbara D’Urso si concede una vacanza dopo una stagione lunga e complessa: gli scatti in barca fanno impazzire i suoi fan.

La stagione televisiva che si è appena conclusa ha sancito la fine di un ciclo che aveva permesso a Barbara D’Urso di diventare una delle conduttrici di punta di Mediaset. In questi anni, infatti, la presentatrice campana era riuscita a raggiungere risultati d’ascolto eccellenti con qualsiasi programma. Ad esclusione del sabato, giorno di riposo, Barbara era in onda dal lunedì alla domenica, con risultati eccezionali.

Nel 2020/2021, la D’Urso ha mantenuto degli ascolti discreti con ‘Pomeriggio 5’, ma ha perso ulteriore seguito domenicale ad appannaggio di ‘Domenica In‘ e la sera il suo ‘Live non è la D’Urso’ è stato costantemente battuto sia da ‘Non è l’Arena’ che da ‘Che tempo che fa’. Mediaset ha dunque cancellato il programma serale e durante l’annuncio dei palinsesti autunnali ha chiarito che anche ‘Domenica Live‘ non andrà più in onda. Inoltre il programma quotidiano subirà una riduzione per fare spazio ad altro.

Leggi anche ->Amadeus, la confidenza inaspettata: “Nessuno ci avrebbe creduto”

Barbara D’Urso in barca fa sognare i fan

La conduttrice non ha voluto commentare il ridimensionamento della sua figura all’interno di Mediaset, limitandosi a postare le parole di stima che Pier Silvio Berlusconi ha pronunciato nei suoi confronti. Da quel giorno la conduttrice ha preferito dedicarsi alla propria famiglia e a sé stessa. Barbara può sorridere quantomeno per quanto riguarda la sfera personale, pare infatti che la love story con Zangrillo stia procedendo bene, anche se lei non parla direttamente nemmeno di questo.

Leggi anche ->Jerry Calà picchiato da Mara Venier: il retroscena tra i due ex

Ieri la conduttrice ha però voluto ragguagliare i fan sulle sue attuali attività, mostrando alcuni scatti in barca al tramonto. Nelle foto la vediamo sorridente con indosso un costume e in mano un bicchiere di vino. A commento delle foto Barbara scrive: “Il mare è di chi resta dopo il tramonto”. La sua community ha decisamente apprezzato gli scatti, producendosi nella consueta raffica di complimenti e lusinghe nei confronti della conduttrice.

 

Impostazioni privacy