Barbara D’Urso, la foto non lascia dubbi: stavolta non può negare

Barbara D’Urso è stata paparazzata da Chi in compagnia di Francesco Zangrillo nel giorno del suo compleanno: la loro liason è vera?

Barbara D'UrsoIn questi anni la vita sentimentale di Barbara D’Urso è stata spesso argomento di discussione dei giornali scandalistici. Non perché le riveste abbiano trovato chissà quale prova su sue presunte relazioni, ma perché la conduttrice è stata così brava nel tenere segrete le sue amicizie da far sbizzarrire i settimanali con ipotesi che non hanno poi trovato riscontro e che non sono certo mai state confermate dalla diretta interessata.

Le uniche relazioni di cui si conoscono i dettagli sono quella con il primo marito, il padre dei suoi due figli, e quella successiva con il ballerino Michele Carfora, suo secondo marito. Dopo aver divorziato, infatti, Barbara non si è esposta più pubblicamente con nuove fiamme o con amici con cui cercava di comprendere se ci fosse del feeling. A volte è venuto il dubbio che in realtà Barbara non si sia più legata sentimentalmente con qualcuno, ma è stata lei stessa che in diverse occasioni ha detto ai paparazzi di essere stata accorta e capace di non farsi beccare.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto

Barbara D’Urso è fidanzata con Francesco Zangrillo?

Il rumor più insistente di questo periodo è la presunta relazione con Francesco Zangrillo, manager di 48 anni, divorziato e con due figli. La voce è stata diffusa da ‘Novella 2000’ alla fine dello scorso anno, ma da parte dell’imprenditore e da parte della conduttrice non ci sono mai state né conferme né smentite. Un paio di settimane fa si è anche diffuso il rumor che in realtà il bel Zangrillo stesse flirtando con Elisabetta Gregoraci. Il settimanale Chi ha spiegato che i due sono amici e che anche i loro figli si conoscono, quindi ha ipotizzato che proprio il manager fosse il mittente del mazzo di fiori che Eli ha ricevuto per il compleanno.

Leggi anche ->Denise Pipitone, Barbara D’Urso attacca la mamma Piera Maggio

In quell’occasione Zangrillo ha smentito la voce, chiarendo che si vede già da tempo e che  è innamorato di un’altra donna. Già questa smentita – mai arrivata quando le voci riguardavano la D’Urso – era apparsa a molti come una conferma della relazione con la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’. Qualche giorno più tardi, sempre il settimanale ‘Chi‘, ha pubblicato le foto del compleanno di Barbara D’Urso. La conduttrice si trovava fuori da uno dei locali più rinomati di Milano in compagnia di due amiche e del manager.

Impostazioni privacy