Barbara D’Urso furiosa contro Amedeo Goria: l’accusa in diretta tv

3
371

Amedeo Goria è finito nel mirino di Barbara D’Urso: lui e la ‘semi-fidanzata’ Vera sono rimasti al centro di una bufera a Pomeriggio 5.

Nell’ultimo mese si è parlato tanto di Amedeo Goria e di quella che lui ha descritto come la sua semi-fidanzata’ Vera Miales. In particolare, mentre il giornalista si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip (da cui è stato eliminato la settimana scorsa), alcune voci sulla loro relazione hanno iniziato a circolare sul web. Sembrava infatti che Vera fosse rimasta incinta di Goria poco prima che questo partisse per la casa più spiata del mondo. Persino Amedeo è rimasto sorpreso quando queste voci gli sono arrivate.

Leggi anche -> Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

A quanto pare, la gravidanza di Vera Miales non era reale; o meglio, la modella ha spiegato di aver vissuto una ‘gravidanza isterica’. Anche di questo si è parlato a Pomeriggio 5. Quello che Amedeo non si aspettava, probabilmente, era che Barbara D’Urso lo mettesse con le spalle al muro. Vera ha potuto guardare tutto lo scambio di battute alla televisione, ben lontana dal salotto della conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso (ed i suoi ospiti) contro Amedeo Goria e Vera Miales

Prima di tutto, la D’Urso è rimasta particolarmente allibita quando Goria ha descritto (seriamente) Vera come la sua ‘semi-fidanzata’. A rispondere, però, è stata Silvana Giacobini: “Voi siete il mezzo di tutto: mezzo fidanzato, mezza incinta. Tu non la ami, non ti nascondere dietro un dito”. Goria ha provato a giustificarsi, assicurando la giornalista di amare Vera ‘a modo suo’, ma il secondo attacco è arrivato in fretta.

Leggi anche -> Amedeo Goria e fidanzata, terribile imprevisto nella notte: cos’è successo

“E’ una ragazza che ha inventato di avere una gravidanza, su” ha detto Patrizia Groppelli. La D’Urso ha subito rigirato la domanda a Goria, chiedendogli sorpresa: “Non ha inventato una gravidanza vero?”. Amedeo a quel punto ha dovuto rispondere imbarazzato di fidarsi della Miales, e quindi di non credere che abbia mentito.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here