Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: non lo riconosce

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, è stata protagonista di una clamorosa gaffe in diretta con un ospite.

Barbara D'ursoIl nuovo corso di Pomeriggio Cinque prevede una Barbara D’Urso più formale e meno personaggio, ma anche una diversa tipologia di servizi e metodologia di discussione delle notizie. Gli eccessi delle passate edizioni sono ormai un lontano ricordo, così come il parterre di ospiti improvvisati che dicevano la loro su ogni cosa.

Sebbene il focus si sia spostato dal gossip alla cronaca, a Pomeriggio Cinque ci sono sempre i momenti dedicati alle trasmissioni televisive di Mediaset. Si tratta più che altro di un modo per pubblicizzare i programmi più importanti della rete e creare ulteriore interesse in vista delle dirette. Così nella puntata di venerdì pomeriggio, l’ultima della settimana, Barbara D’Urso si è collegata con l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip: Andrea Casalino.

Leggi anche ->Francesco Oppini, lo struggente ricordo di Luana: “Quindici anni senza te”

Barbara D’Urso non riconosce Andrea Casalino: imbarazzo in studio

L’ex gieffino era chiamato a raccontare la propria esperienza nella casa più spiata d’Italia e ad offrire la propria opinione su ciò che sta succedendo in questo momento nel reality. Al momento della presentazione in studio, però, Barbara D’Urso ha avuto un attimo di blackout e si è dimenticata il nome dell’ospite.

Dopo aver aperto il collegamento con una frase di circostanza: “Vedo che fuori dalla casa c’è un bel ragazzone…” e poco dopo Michele Cucuzza, suo ospite in studio, le ha chiesto “Chi è?”, ma la conduttrice è rimasta leggermente spiazzata: “Chi è? Ehm chi è…”. Tutti quelli che stavano seguendo la trasmissione e commentavano in diretta sui social si sono resi conto dell’esitazione e hanno pensato che Barbara prendesse tempo per ricevere un suggerimento. Alla fine lo ha presentato e gli ha chiesto di parlare della sua esperienza.

Leggi anche ->Amici, lutto gravissimo: morti tre ballerini, Giuliano Peparini e Steve La Chance distrutti

Andrea Casalino si è lamentato per la poca visibilità ottenuta in questo mese, sostenendo che la produzione non avesse fatto abbastanza per dargli visibilità. Quindi, su richiesta della D’Urso, ha parlato di ciò che sta accadendo in casa e sulla presunta love story tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu ha detto seccamente: “Ci crede solo lui”.

Impostazioni privacy