La pupa e il secchione, pioggia di critiche per Barbara D’Urso: “Bocciato”

Barbara D’Urso è tornata alla carica presentando La pupa e il secchione… anche se il pubblico non sembra essere per nulla convinto.

La pupa e il secchione è tornato sul piccolo schermo con una conduttrice d’eccezione: si tratta proprio di Barbara D’Urso, che (già autrice del programma) ha deciso di prenderne anche le redini. La prima puntata ha già attirato tantissimi spettatori, anche se l’attenzione che il pubblico ha riservato a questa edizione dello show di Italia Uno non è stata del tutto positiva. Anzi: sembra che i cambiamenti portati dalla D’Urso non siano stati affatto accolti con l’entusiasmo sperato.

La pupa e il secchione Barbara D'Urso

A quanto pare Barbara D’Urso ha cercato di ‘movimentare’ un po’ le cose, portando qualcosa di personale nella sua nuova conduzione de La pupa e il secchione. Molte delle ‘pupe’ e dei ‘secchioni’ per esempio sono personaggi che i telespettatori hanno già visto più volte nei salotti della D’Urso: Paola Caruso, Flavia Vento, Marialaura De Vitis, Denis Dosio, Vera Miales, Mila Suarez, Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Mirko Gancitano. Le stesse giurate del programma (Antonella Elia e Soleil Sorge) sono volti già molto noti sul piccolo schermo. Pur avendo perso due programmi (Domenica Live e Live-Non è la D’Urso) la conduttrice quindi è riuscita a portare il suo solito ‘seguito’ anche in uno show un po’ diverso dal solito… il che si è rivelato essere un problema.

Barbara D’Urso, il suo La pupa e il secchione “assolutamente bocciato” dal pubblico

Come spesso succede quando qualcosa non va, i telespettatori si sono riversati sui social. Sembra che in molti abbiano deciso di lamentarsi delle modifiche portate dalla D’Urso a La pupa ed il secchione, partendo proprio da coloro che la conduttrice si è ‘portata dietro’ passato da un programma all’altro. “Ma questo è un altro programma. Snaturato il format originale e trasformato nel salotto di Pomeriggio 5” ha scritto qualcuno su Twitter. Questo non è stato l’unico post su questo tenore: “Ma è La pupa e il secchione o Pomeriggio 5 nella versione ancora più trash?”.

Insomma: le novità di Barbara D’Urso non sono piaciute a tutti. Assolutamente bocciato, lento e con i soliti raccomandati visti e rivisti” ha commentato senza pietà un utente online. E poi ancora: Un mix tra Pomeriggio 5, Live-Non è la d’Urso e La pupa e il secchione. No sense”. I commenti negativi però non sono stati gli unici: secondo alcuni questo programma sarà l’erede del Grande Fratello.

La pupa e il secchione Barbara D'Urso

Impostazioni privacy