Barbara D’Urso, il dolce ricordo di quest’estate insieme a lei

Anche per Barbara D’Urso è giunto il momento di rientrare dalle vacanze, ma i ricordi che porta con sé sono indelebili

barbara d'urso

Con settembre Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con il suo amato Pomeriggio Cinque, il talk show che dal 6 di questo mese va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:35. In questa prima settimana Carmelita ha già avuto momenti lievemente surriscaldati durante il suo programma. Forse il momento più spinoso lo si ha avuto quando ha intervistato il professor Franco Coppoli. Il docente nel 2008 era stato sanzionato per aver tolto il crocefisso da una classe, quest’anno finalmente la Cassazione ha annullato quella sanzione disciplinare. Durante l’intervista con Barbara D’Urso, tuttavia, gli animi si sono un po’ surriscaldati e l’ospite è arrivato addirittura a zittire la conduttrice. Quindi, dopo una settimana così intensa, Carmelita si gode il week end.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso zittita da un ospite, la dura reazione spiazza tutti

barbara d'urso e cane

Barbara D’Urso e la sua amata Berta

In questo primo week end dall’inizio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi fan qualche foto ricordo di quest’estate. Lei e Berta, la sua amatissima Chocolate Labrador Retriever, insieme a bordo piscina. Sembra quasi impossibile dire chi delle due è più rilassata: Carmelita, la quale sfoggia un fisico da urlo, o Berta, la quale sembra molto felice di essere con la sua padrona.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Placido, la verità sulle due donne che gli hanno cambiato la vita

Dopo tante edizioni, questo è il primo anno in cui Barbara D’Urso non conduce programmi televisivi durante il week end. Infatti il suo Domenica Live è stato sostituito da Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo. Sebbene Carmelita non abbia fatto particolari rimostranze verso questa decisione del palinsesto Mediaset, l’altro giorno ha pubblicato sui social una frase. “Noi ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente“. Che sia stata una frecciatina ai programmi che le hanno tolto? Molti dei suoi fan l’hanno interpretata così, affermando che i fine settimana non saranno la stessa cosa senza di lei.

Impostazioni privacy