Barbara D’Urso, rivelazione inattesa sulla malattia di Raffaella Carrà

Barbara D’Urso ha svelato un piccolo segreto sullo stato di salute di Raffaella Carrà, la quale era malata da tempo

raffaella carra barbara d'urso

La lista dei personaggi del mondo dello spettacolo che quest’oggi hanno deciso di rendere omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente a 78 anni, diventa sempre più lunga man mano che passano le ore. Tra i molti volti noti che hanno deciso di fare un ultimo, accorato, saluto alla regina del Tuca Tuca c’è anche Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live ha voluto pubblicare una foto che la ritrae insieme alla Carrà, mentre si sorridono e si scambiano uno sguardo complice. Carmelita nel suo post si è anche lasciata scappare un’indiscrezione che non è certa passata inosservata: “Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

Le accorate parole di Barbara D’Urso commuovono tutti

Barbara D’Urso non ha lesinato sulle parole e ha deciso di scrivere un bella didascalia sotto la foto che ha postato su Instagram per rendere omaggio alla grande Raffaella Carrà. “È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via. Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto. È stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico, che ha amato come se fosse una parte di sé. Come ha detto il suo adorato e tanto amato Iapino, non voleva che il triste ricordo della malattia offuscasse quello sfavillante del successo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi sconvolta dal dolore: “Ho pensato che non era vero”

Carmelita ha concluso il suo post non solo rendendo omaggio a una delle icone della storia della televisione italiana e della musica popolare, ma anche ricordando come gli artisti veri siano eterni. “Era un ciclone di energia, che mi travolgeva tutte le volte che capitava ci incontrassimo. Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perché Raffaella non è andata via. Raffaella c’è e ci sarà sempre ogni volta che l’aria si riempirà della sua voce. Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello ‘far l’amore da Trieste in giù’, ma come dico sempre io #gliartistinonmuoionomai

raffaella carrà barbara d'urso

Impostazioni privacy