Maria De Filippi sconvolta dal dolore: “Ho pensato che non era vero”

Anche Maria De Filippi si unisce alle tantissime persone che quest’oggi hanno voluto rendere un omaggio a Raffaella Carrà

Maria De Filippi Raffaella Carrà

L’Italia intera oggi si è fermata, attonita, alla morte della grandissima Raffaella Carrà avvenuta a 78 anni. Lei è stata uno showgirl e conduttrice, nonché una vera icona del mondo dello spettacolo a 360 gradi. Nessuno voleva credere che si fosse veramente spenta, dopo una malattia che l’ha colpita. Infatti sono tantissime le persone che hanno voluto renderle omaggio a parole, con foto, canzoni, video…sia che l’avessero effettivamente conosciuta o che fosse gente comune, la quale è cresciuta vedendola in televisione. Tra i molti personaggi dello spettacolo che hanno speso qualche parola per ricordarne la memoria si annovera Maria De Filippi. La conduttrice del programma Amici è stata sconvolta da questa notizia, apparsa veramente come un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

raffaella carrà maria de filippi

Le parole di Maria De Filippi rispecchiano il dolore comune

Maria De Filippi oggi non ha voluto esimersi dal ricordare la compianta Raffaella Carrà e le sue parole esprimono un sentimento che risuona nei cuori di tutta la popolazione. “Ho letto che Raffaella non c’era più. Letto e riletto, e ho pensato che non era vero. Una come lei non muore mai. Non può morire“. Dopo di ciò ha continuato condividendo con i suoi follower un ricordo di quando l’iconica showgirl era andata ad Amici di Maria De Filippi. Quando è venuta ad Amici era tutto pronto, ma lei, seduta sugli scalini, cambiò tutto dopo aver visto quello che avevamo preparato, come solo lei sapeva fare“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti in lutto, l’ultimo drammatico saluto: “Un dolore immenso”

Maria De Filippi ha concluso il suo messaggio sui social affermando come un’icona del mono dello spettacolo come Raffaella Carrà non possa mai morire veramente. “Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre“.

maria de filippi carrà

Impostazioni privacy