Barbara D’Urso “spodestata” dalla Gregoraci? L’indiscrezione-bomba

La notizia è di quelle che fanno parecchio rumore: Mediaset avrebbe deciso di puntare su Elisabetta Gregoraci come “sostituta” di Barbara D’Urso. Ecco il retroscena. 

Se non è una rivoluzione, poco ci manca. In vista della nuova stagione televisiva al via il prossimo settembre, Mediaset avrebbe – il condizionale è ancora d’obbligo – optato per un drastico ridimensionamento di Barbara d’Urso, dopo i deludenti ascolti dei mesi scorsi. Come rimpiazzo, il Biscione punterebbe su – reggetevi forte – Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso verso un “ridimensionamento” in Mediaset

Il rumors non farà certo felice Barbara D’Urso, cui resterebbe solo la conduzione di Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì, e di un programma ancora top secret in prima serata, ma tant’è. Ultimamente si era parlato con una certa insistenza dell’arrivo al programma della domenica pomeriggio di Elisa Isoardi o di Lorella Cuccarini. Ora spunta invece un nome nuovo: Elisabetta Gregoraci, appunto.

Leggi anche –> Alberto Matano prende le distanze dalla D’Urso: le dure parole 

La showgirl di Soverato ha dalla sua l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip e sarebbe ben contenta di mettersi alla prova con un format tutto nuovo su Canale 5 dopo Battiti Live, che conduce ogni anno, potrebbe mettersi. Nel dettaglio, secondo il settimanale Diva e Donna, “dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il gesto di Mediaset cambia tutto: spettatori senza parole

Nel curriculum di Elisabetta Gregoraci figurano anche per ben sette anni al timone di Made in Sud, e prima ancora le esperienze come valletta de Il malloppo e di Buona Domenica. Per il momento nessuno conferma né smentisce. In attesa di saperne di più, a Barbara D’Urso non resta che incrociare le dita e consolarsi con l’amore.

elisabetta gregoraci

Impostazioni privacy