Barbara D’Urso, la verità sull’addio improvviso: è finita malissimo

Lo sfogo di Barbara D’Urso contro Pamela Prati alle telecamere di Verissimo non è di certo sfuggito ai telespettatori: ma è il dettaglio sulla vita privata che ha lasciato tutti senza parole.

Alle telecamere di Verissimo vip e personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano senza filtri e senza giudizi, spesso si sfogano, si commuovono e parlano con il cuore in mano. Questo anche grazie alla conduzione raffinata, garbata e mai invadente di Silvia Toffanin, che si sta facendo strada come nuovo volto simbolo della Mediaset, dopo il grande successo dei suoi programmi. E nella puntata di oggi di Verissimo c’era anche Barbara D’Urso.

barbara d'urso

L’esplosiva conduttrice di Pomeriggio Cinque ha raccontato molte cose alla Toffanin e ha parlato degli argomenti più disparati della sua vita, privata e professionale. In particolare, al pubblico e al gossip non è sfuggita una certa frecciatina a Pamela Prati, che dopo lo scandalo di Mark Caltagirone non era rimasta proprio in buoni rapporti con tutta la produzione di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso parla di Pamela Prati a Verissimo

Barbara ha confessato molte cose a Silvia Toffanin, parlando con il cuore in mano e senza filtri, con grane spontaneità, dote che ha sempre contraddistinto la conduttrice e per cui il pubblico l’ha sempre apprezzata. Ha raccontato innanzitutto del naufragio della sua storia con Francesco Zangrillo, con cui sembrava stesse andando tutto bene soltanto qualche mese fa. “C’era un corteggiatore in prova, la prova è finita. ” – ha vagamente commentato la D’Urso – “Sono io che sono particolare, i miei corteggiatori sono bravissimi. Oggi non cerco l’amore ma spero che arrivi.”

Sulla notizia, poi, della possibilità di diventare nonna, Barbara non ha dubbi: dei suoi figli non ha intenzione di parlare, perché rispetta il loro volere di condurre una vita il più lontano possibile dai riflettori. Dunque non dichiara niente sulla possibilità che possa avere dei nipotini come si vocifera da qualche mese, come ha specificato la Toffanin. Di fatto Barbara non ha smentito nulla, ma non l’ha nemmeno confermato. “Non so nemmeno come sia uscita questa notizia. I miei figli non vogliono che si parli di loro.”

Ma uno dei commenti più attesi da parte di tutto il pubblico dei telespettatori era quello sula questione Pamela Prati. Le due, infatti, non sono proprio rimaste in buoni rapporti dopo la vicenda di Mark Caltagirone e tutta la querelle che ne è conseguita, fuori e dentro gli studi televisivi. La D’Urso ha dichiarato alla Toffanin che Pamela Prati ha preteso cinque milioni di euro per danni morali e materiali che Pomeriggio Cinque le avrebbe arrecato. Si è trattata tuttavia di una causa civile e non c’è stato nessun procedimento penale da parte degli avvocati della Prati.

barbara d'urso

Impostazioni privacy