Pomeriggio Cinque, imbarazzo per Simona Branchetti: la gaffe in diretta

La conduttrice temporanea di Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti, ha vissuto un momento di forte imbarazzo in diretta: cosa è successo.

Anche ieri, ultimo giorno dell’anno, è andato in onda ‘Pomeriggio Cinque‘. In questo finale di 2021 il programma è stato affidato a Simona Branchetti, la giornalista sta sostituendo Barbara D’Urso per il periodo delle vacanze e le lascerà il posto la seconda settimana di gennaio. Nella puntata di ieri l’attenzione del programma era rivolta ai festeggiamenti di Capodanno e tra i servizi c’era anche quello sul divieto dei fuochi d’artificio.

Il governo ha imposto infatti il divieto dei tradizionali botti per salvaguardare la salute degli animali. Cani e gatti soffrono particolarmente i rumori forti: i botti li mandano in agitazione e li spaventano e potrebbero portarli ad avere infarti o reazioni inconsuete. Per capire come gli italiani avessero preso questa decisione, a Pomeriggio Cinque è andato in onda un servizio in diretta da Napoli, città tradizionalmente legatissima ai fuochi d’artificio.

Leggi anche ->Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole

Pomeriggio Cinque: imbarazzo in diretta per Simona Branchetti

Dopo aver spiegato la nuova normativa ed aver presentato l’inviato ed il servizio, la conduttrice ha dichiarato: “Sarà una Napoli insolitamente silenziosa visto che sono stati vietati i fuochi d’artificio”. Pochi istanti dopo aver pronunciato questa frase, da Napoli si è sentita in lontananza l’esplosione di un petardo che ha generato momenti d’imbarazzo in studio.

L’inviato Vito Paglia ha cercato di mettere una pezza ed ha commentato in questo modo l’esplosione: “Adesso, adesso hanno sparato un fuoco d’artificio, diciamo che ci sono ancora delle sacche resistenti. Infatti ogni tanto sotto i portici qualche ragazzo scoppia un petardo, sarebbe vietato però!”.

Leggi anche ->Soleil Sorge senza freni con Alessandro perde la testa in diretta: “Dai che ce l’hai…”

La conduttrice l’ha presa a ridere e con savoir-faire ha ironizzato sull’accaduto e sul momento imbarazzante che l’ha vista protagonista: “Non l’abbiamo visto, facciamo finta di niente”. Anche situazioni come quella appena descritta, d’altronde, fanno parte del bello della diretta.

Impostazioni privacy