Soleil Sorge senza freni con Alessandro perde la testa in diretta: “Dai che ce l’hai…”

Alessandro Basciano ha uno strano effetto su Soleil Sorge: “Mi mandi in tilt”, confessa candidamente la protagonista del GF Vip. E le conseguenze si vedono…

E’ Alessandro Basciano l’uomo che potrebbero stravolgere gli equilibri sentimental-ormonali all’interno della Casa del GF Vip. Soleil Sorge gli si è prepotentemente avvicinata, flirtando scherzosamente (ma non troppo) con l’aitante ex tronista, e ora confessa candidamente di essere attratta da lui.

Il gioco delle attrazioni al GF Vip con Soleil protagonista

“Comunque mi mandi in tilt quando ridi così – ha detto Soleil ad Alessandro -. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti”. Probabilmente la gieffina si riferisce a Marco Cartasegna, col quale ha avuto un’importante relazione.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, l’addio improvviso di Manuel Bortuzzo: abbandona la casa

Dopo che Soleil ha ammesso di aver vissuto gli ultimi giorni con una certa noia, Basciano ha cercato di tranquillizzarla e consolarla, ma anche provocarla un po’: “Io non andrò mai contro di te – le ha assicurato -. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo dormire insieme, ti faccio compagnia anche lì. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te”.

Leggi anche –> Panico al Grande Fratello Vip: qualcuno si è introdotto nella casa di nascosto

E sulle note di una canzone di Blanco i due hanno cominciato a strusciarsi in maniera molto provocante e sensuale, facendo salire vertiginosamente la temperatura dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Nel pieno del loro flirt Alessandro ha chiesto alla Sorge di fare qualcosa di “grosso”, e l’influencer lo ha assecondato, ammettendo di voler fare qualcosa che li faccia odiare da tutti. Ne sentiremo ancora parlare…

Impostazioni privacy