Grande Fratello Vip, l’addio improvviso di Manuel Bortuzzo: abbandona la casa

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip già a gennaio.

Manuel BortuzzoGià alla fine di novembre si era parlato della possibilità che Manuel Bortuzzo lasciasse il Grande Fratello Vip. A parlarne in un’intervista era stato il padre del ragazzo, Franco, spiegando che la decisione spettava a lui ma che nei prossimi mesi c’erano degli impegni già fissati a causa dei quali riteneva improbabile la partecipazione sino al 14 marzo.

Il principale impegno di Manuel saranno gli allenamenti in vasca. Nonostante la tragedia che l’ha colpito, Bortuzzo non ha smesso di allenarsi e punta con decisioni ad arrivare alle prossime Paralimpiadi. Il giovane talento azzurro ha buone possibilità di raggiungere ottimi livelli nella disciplina ed il perché lo ha spiegato proprio suo padre: “Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare”.

Inoltre nei prossimi mesi dovrà supervisionare e curare le scene del film biografico ‘Rinascere’, progetto tratto dal libro omonimo scritto proprio da Manuel. Franco ha anche spiegato che non è preclusa la strada televisiva se Mediaset o qualcun altro gli proporrà un programma che punta a sensibilizzare sul tema della disabilità.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, Pier Silvio Berlusconi e l’offerta che non può rifiutare

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip a gennaio

Il fatto che abbia deciso di continuare la sua esperienza all’interno della casa aveva fatto pensare a tutti che Manuel potesse restare fino alla fine, anche perché è uno dei favoriti alla vittoria. A cancellare questa convinzione ci ha pensato lo stesso gieffino durante una discussione con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, nella quale ha detto: “Io me ne vado o il 14 o il 17 di gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, il gesto che spiazza e che tutti seguono come un esempio

Insomma potrebbe darsi che Manuel Bortuzzo abbia trovato un accordo con la produzione per un prolungamento contrattuale di un solo mese che gli eviti le penali per aver lasciato prima della fine della trasmissione. D’altronde il nuotatore ha accettato un primo contratto che si concludeva il 13 dicembre e la sua permanenza è già andata oltre a quanto preventivato. Dati gli impegni di cui sopra, dunque, è logico che il suo addio sia proprio legato ad essi. Adesso tutti si chiedono come la prenderà Lulù e se la ragazza riuscirà a stare nella casa anche senza l’amato.

Impostazioni privacy