Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole

Capodanno in Musica, panico durante l’esibizione di Fabio Rovazzi: è esploso qualcosa all’improvviso, cosa è successo e come l’ha presa Federica Panicucci.

fabio rovazzi Lo show di fine anno di Mediaset è stato caratterizzato dalla sfortuna. Un paio di giorni prima della messa in onda Al Bano Carrisi, ospite d’onore e co-presentatore della serata di Capodanno in Musica, ha scoperto di avere il covid. Il giorno seguente sono giunte le defezioni del duo comico Pio e Amedeo e quella di Andrea Damante. Insomma la scaletta ha subito modifiche costanti nelle ore che hanno preceduto la messa in onda.

Nonostante le defezioni dell’ultim’ora, Federica Panicucci è stata in grado di portare avanti lo spettacolo senza fare sentire l’assenza dei big sopra nominati e di fare andare la serata nel migliore dei modi. Ad aiutarla un nutrito gruppo di artisti e ospiti di peso, in grado di tenere compagnia al pubblico in sala e a quello a casa con la loro musica e le loro esibizioni.

L’unico intoppo si è verificato quando sul palco, a cantare l’ultimo tormentone ‘La mia felicità’, c’era Fabio Rovazzi. Il cantante ha cominciato ad intonare le strofe della canzone scritta a quattro mani con Eros Ramazzotti quando ad un tratto la base è saltata e l’artista si è ritrovato in un’imbarazzante silenzio.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio stupisce tutti: “Le dimensioni sono proporzionali al mio…”

Fabio Rovazzi nel panico: è esploso qualcosa, l’intervento di Federica Panicucci

Con l’espressione visibilmente spaesata, Rovazzi si è girato verso il dj, il quale – anch’esso imbarazzato – lo ha guardato e gli ha sorriso prima di riuscire a far partire la base nuovamente. Fabio ha commentato sorridendo: “E’ esploso qualcosa”, quindi ha ripreso la canzone da dove l’aveva lasciata ed è riuscito a portarla a termine senza ulteriori problematiche.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: ha mentito in diretta, smascherato

Al termine dell’esibizione Federica Panicucci ha raggiunto il cantante sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari. Rovazzi stava ridendo dell’accaduto e rivolgendosi alla conduttrice ha detto: “Non so cosa sia successo ma…”, Federica Panicucci lo ha interrotto chiedendogli: “Cosa è successo?”, quindi con mestiere ha cambiato discorso: “Lascia perdere…” ed è andata avanti con la serata.

Impostazioni privacy