Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole

16
2931

Capodanno in Musica, panico durante l’esibizione di Fabio Rovazzi: è esploso qualcosa all’improvviso, cosa è successo e come l’ha presa Federica Panicucci.

fabio rovazzi Lo show di fine anno di Mediaset è stato caratterizzato dalla sfortuna. Un paio di giorni prima della messa in onda Al Bano Carrisi, ospite d’onore e co-presentatore della serata di Capodanno in Musica, ha scoperto di avere il covid. Il giorno seguente sono giunte le defezioni del duo comico Pio e Amedeo e quella di Andrea Damante. Insomma la scaletta ha subito modifiche costanti nelle ore che hanno preceduto la messa in onda.

Nonostante le defezioni dell’ultim’ora, Federica Panicucci è stata in grado di portare avanti lo spettacolo senza fare sentire l’assenza dei big sopra nominati e di fare andare la serata nel migliore dei modi. Ad aiutarla un nutrito gruppo di artisti e ospiti di peso, in grado di tenere compagnia al pubblico in sala e a quello a casa con la loro musica e le loro esibizioni.

L’unico intoppo si è verificato quando sul palco, a cantare l’ultimo tormentone ‘La mia felicità’, c’era Fabio Rovazzi. Il cantante ha cominciato ad intonare le strofe della canzone scritta a quattro mani con Eros Ramazzotti quando ad un tratto la base è saltata e l’artista si è ritrovato in un’imbarazzante silenzio.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio stupisce tutti: “Le dimensioni sono proporzionali al mio…”

Fabio Rovazzi nel panico: è esploso qualcosa, l’intervento di Federica Panicucci

Con l’espressione visibilmente spaesata, Rovazzi si è girato verso il dj, il quale – anch’esso imbarazzato – lo ha guardato e gli ha sorriso prima di riuscire a far partire la base nuovamente. Fabio ha commentato sorridendo: “E’ esploso qualcosa”, quindi ha ripreso la canzone da dove l’aveva lasciata ed è riuscito a portarla a termine senza ulteriori problematiche.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: ha mentito in diretta, smascherato

Al termine dell’esibizione Federica Panicucci ha raggiunto il cantante sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari. Rovazzi stava ridendo dell’accaduto e rivolgendosi alla conduttrice ha detto: “Non so cosa sia successo ma…”, Federica Panicucci lo ha interrotto chiedendogli: “Cosa è successo?”, quindi con mestiere ha cambiato discorso: “Lascia perdere…” ed è andata avanti con la serata.

16 COMMENTS

  1. focus your efforts in one business incredibly perks of being a wallflower epub the improved the perks of being a wallflower epub softer bus for long trips will grayson will grayson epub yet another thing to think about fifty shades of grey el james epub it offers a built in gps chip 1984 epub it is start offering tools 50 shades darker epub (Vivian)

  2. This could be the appropriate blog for everyone who hopes to discover this topic. You understand much its virtually difficult to argue together with you (not that When i would want…HaHa). You certainly put a different spin on the topic thats been discussing for several years. Excellent stuff, just fantastic!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here