Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: ha mentito in diretta, smascherato

Sembra che questa edizione di Uomini e Donne sia piena di ‘furbetti’: in questo caso è stato Luigi ad essere sbugiardato dalla redazione.

Questa edizione di Uomini e Donne sembra essere particolarmente sfortunata: solo la settimana scorsa la redazione ha scoperto della relazione segreta tra Andrea Nicole e Ciprian (che hanno passato una notte insieme di nascosto). Ora sembra che ci sia un altro ‘furbetto’ tra i concorrenti del programma… e Maria De Filippi non ha preso bene la notizia.

Leggi anche -> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

Tutto è iniziato con Marika e Luigi al centro dello studio: i due hanno iniziato a parlare della fine della loro relazione. Quella che doveva essere una discussione abbastanza normale, però, ha attirato l’attenzione della redazione quando la dama ha svelato una conversazione avuta con Luigi. Secondo Marika infatti il cavaliere le avrebbe detto di essere stato ‘costretto’ da uno degli autori ad accettare il numero di Letizia (madre di Roberta, un’altra concorrente). La cosa ha sorpreso molto Maria De Filippi, che ha voluto vederci chiaro.

uomini e donne luigi

Uomini e Donne, la redazione smentisce Luigi: “Rispondi con una bugia”

In precedenza, Luigi aveva raccontato a Maria De Filippi di essere stato chiamato direttamente da Letizia: per questo, sentendo la versione dei fatti raccontata da Marika, la conduttrice è rimasta confusa. Dopo aver chiesto spiegazioni al cavaliere, la De Filippi lo ha accusato di mentire: “Quindi tu a mia domanda mi rispondi una bugia? E’ così, non c’è proprio altra possibile interpretazione”. Messo alle strette, Luigi si è giustificato dicendo di aver avuto un “momento di confusione” e di non aver affatto nascosto qualcosa alla redazione volontariamente.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo, la malattia che nessuno conosceva: “E’ imbarazzante”

A quanto pare le cose sono andate in modo molto diverso da quanto raccontato da Luigi. Quando Letizia ha chiesto alla redazione il suo numero, infatti, gli autori hanno chiamato il cavaliere per chiedergli se volesse essere messo in contatto con lei. E’ stato Luigi a quanto pare ad aver chiamato per primo Letizia, e non il contrario.

uomini e donne luigi

Impostazioni privacy