Carlo Conti, il messaggio stupisce tutti: “Le dimensioni sono proporzionali al mio…”

Con la fine del 2021 e l’imminente inizio del 2022, in tanti hanno deciso di salutare l’anno vecchio su Instagram: ecco il messaggio speciale di Carlo Conti.

Carlo Conti

Questa sera ci lasceremo alle spalle un 2021 piuttosto difficile, pronti ad iniziare un anno nuovo (nella speranza che sia molto diverso da quello appena passato). Mentre tutti si preparano a festeggiare, online iniziano a spuntare i primi messaggi di auguri da parte delle celebrità italiane: tra tutti coloro che hanno deciso di augurare un buon anno nuovo a suoi followers c’è anche Carlo Conti.

Leggi anche -> Barbara D’Urso nella bufera, le parole sulla morte di Paolo Calissano che non doveva dire

“Buon anno! Serenità e salute!” ha scritto il conduttore, “con l’augurio nel 2022 di tornare a sorriderci e abbracciarci quando ci incontriamo per strada!”. Nella foto pubblicata su Instagram, Conti appare abbracciato alla moglie: entrambi sono davanti ad un delizioso piccolo cottage di montagna, circondati dalla neve. “La dimensione della casetta direttamente proporzionale al mio amore per la montagna! Scherzo” continua il conduttore.

Carlo Conti, l’errore che ha fatto divertire il pubblico: “Mi sa che hai alzato il gomito”

In tantissimi hanno risposto al messaggio di Carlo Conti: anche se adesso il suo post appare corretto, da alcuni commenti si può intendere che all’inizio il conduttore si sia sbagliato a scrivere. “Grazie per gli auguri Carlo, ma veramente l’anno nuovo sarà il 2022” ha scritto qualcuno. Pare, infatti, che Conti in un primo momento abbia augurato a tutto il suo pubblico un felice… 2021. “Mi sa che hai alzato il gomito” continua il messaggio, condito da molte emoticon che ridono. “Hai ragione, gli fa brutti scherzi l’aria di montagna, non c’è abituato” ha scritto un altro utente.

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci straziata dal dolore: “L’ultimo colpo al cuore”

Carlo Conti non è stato l’unica celebrità ad aver deciso di lasciare un messaggio di auguri al pubblico sul proprio profilo Instagram. “Addio 2021, fatti sotto 2022” ha scritto Cattelan online, “tanti auguri per un nuovo anno pieno di personalità”. Valentina Ferragni, invece, ha deciso di salutare il nuovo anno pubblicando una serie di video registrati nel corso del 2021: “E’ stato un anno di alti e bassi, bello e difficile allo stesso tempo, ma sono contenta di averlo vissuto interamente. Vi auguro un bellissimo 2022”.

Carlo Conti

Impostazioni privacy