Barbara D’Urso, foto bollente su Instagram: quelle ombre da “censura”

Barbara D’Urso è finalmente pronta a godersi questa tanto agognata estate, e non poteva non farlo sapere al suo pubblico virtuale con un’istantanea senza precedenti.   

Barbara D'Urso

Vi ricordate la pubblicità della Martini in cui il filo s’impigliava e piano piano scuciva addosso il vestito di Charlize Teron? Forse è a quell’immagine che si è ispirata Barbara D’Urso, mutatis mutandis (letteralmente) e fatte le debite proporzioni, nel pubblicare uno scatto che ha lasciato davvero a bocca aperta il suo pubblico sui social.

Lo scatto afrodisiaco di Barbara D’Urso

“Verso la mia estate…🌞😊❤️”: così scrive Barbara D’Urso nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato per l’appunto con un’immagine di lei dai glutei (immortalati nella parte più hot) in giù, mentre cammina a gambe e piedi nudi su un prato verde verso non meglio precisati luoghi ameni.

Leggi anche –> Barbara D’Urso tagliata fuori da Domenica Live, la sua reazione a caldo

Il pubblico virtuale di Barbara D’Urso come sempre si divide. Da un lato i detrattori che girano il coltello nella piaga, viste le poco felici vicende professionali di Barbarella in quest’ultimo scorcio di stagione televisiva; d’altro la folla adorante di fan e followers pronti a difendere la loro beniamina a spada tratta.

Leggi anche –> Berlusconi contro Barbara D’Urso: la verità sull’allontanamento

“Caffeucci amari senza zucchero da settembre!!” scrive un utente in vena di sfottò. E un altro rilancia ancora più duro: “Praticamente estate perenne visto la mancanza di lavoro. Ti auguro una ottima estate ridimensionata di Cologno… i tuoi fottuti caso umani vedo che si sono dileguati…”. Ma subito arriva la difesa d’ufficio: “Parlano parlano parlano parlano!!! Io rido rido rido rido !!! 😂ops Piersilvio ha confermato tutto !!! 😂😂😂buone vacanze fenomena”. E ancora: “Buon meritato riposo Barbara, noi ti aspettiamo a settembre per riprendere a bere tanti caffeucci con te ❤️❤️”. Ai posteri…

Impostazioni privacy